Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Questione Stadio, svelato il piano: ecco dove potrebbe nascere

Questione Stadio, svelato il piano: ecco dove potrebbe nascere

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

La questione ‘Stadio’ va avanti ormai da diversi anni. Tra promesse non mantenute e dibattiti tra comune e società azzurra non si è mai venuti al nocciolo della questione. Più volte Aurelio De Laurentiis ha manifestato la volontà di costruire uno stadio di proprietà, definendone perfino dettagli in fatto di capienza e attrezzature. Intanto il San Paolo sta aspettando ancora il via per il restyling in vista delle universiadi. Ma, prima che venga messo completamente a nuovo, dovrà trascorrere questa intera stagione calcistica. Ma il punto di domanda dei tifosi del Napoli resta: quale sarà il prossimo stadio della squadra? Basterà una messa a nuovo per rendere l’impianto del San Paolo agibile secondo norma UEFA? La fatiscenza della struttura è infatti innegabile, e un nuovo stadio potrebbe apportare un rendiconto economico da non sottovalutare.

Napoli, svelato il piano di De Laurentiis per lo stadio

Nel corso della trasmissione Club Napoli, il sindaco di Melito Antonio Amente ha svelato dei dettagli importanti circa un incontro in programma con De Laurentiis per parlare della collocazione di un possibile nuovo stadio (e relativo centro sportivo) tra Melito, Cassandrino e Arzano. Ecco quanto ha dichiarato Amente: “Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!