Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Maksimovic piace in Italia, Turchia e Germania: il suo futuro dipende da...

Maksimovic piace in Italia, Turchia e Germania: il suo futuro dipende da Tonelli

Maksimovic difensore Napoli
Nikola Maksimovic © Getty Images

In casa Napoli non si guarda solamente alle entrate in questa finestra di calciomercato invernale, con Zinedine Machach già arrivato in azzurro e Simone Verdi grande obiettivo per l’esterno d’attacco, ma anche alle uscite. Sulla lista dei partenti ci sono Emanuele Giaccherini e due difensori: Lorenzo Tonelli e Nikola Maksimovic. Il serbo arrivato dal Torino anche in questa prima parte di stagione non ha trovato spazio alla corte di Maurizio Sarri e potrebbe lasciare l’azzurro in questa sessione di mercato. L’ex granata, però, potrebbe essere ceduto solo nel caso in cui dovesse restare Tonelli che al momento pare essere il più papabile alla cessione.

Calciomercato Napoli, per Maksimovic c’è la fila

Maksimovic, prima del suo arrivo a Napoli, si era dimostrato un difensore di tutto rispetto e dalle ottime qualità e per questo motivo tante squadre sarebbero pronte ad acquistarlo nella speranza di un rilancio. Secondo quanto riportato da “Premium Sport”, nel nostro campionato a sondare il terreno per il serbo sarebbe stato il Sassuolo. I neroverdi devono sopperire all’addio di Paolo Cannavaro potrebbero bussare alla porta della società partenopea chiedendo un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ipotesi più complicata, invece, quella che porta al Benevento sia per motivi economici che per preferenze del centrale difensivo. Anche all’estero ci sarebbero varie squadre interessate a Maksimovic, soprattutto in Germania ed in Turchia; questa seconda ipotesi, però, non piacerebbe al calciatore. Il futuro del sebo resta però, come già anticipato, legato a Lorenzo Tonelli: il Napoli, infatti, venderà solamente un difensore a gennaio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!