PRIMAVERA – Balde risponde a Gaetano: contro la Sampdoria finisce 1-1

La primavera by Napolicalciolive.com
La primavera by Napolicalciolive.com

La Primavera del Napoli non riesce a portare a casa i tre punti. A Bogliasco finisce 1-1 contro la Sampdoria: al gol su calcio di rigore siglato del solito Gianluca Gaetano a fine primo tempo risponde la rete di Balde, fratello del più noto Keita. Il match è bloccato fin dall’inizio con le due squadre che stentano a trovare il pertugio giusto, poi è il giovane attaccante azzurro a trasformare dagli undici metri. Nella ripresa il Napoli cala leggermente di ritmo con i blucerchiati che ne approfittano fissando il punteggio sul definitivo 1-1. Dopo la vittoria casalinga contro il Torino per 2-0, gli uomini di Beoni che non riescono ad allungare in classifica nell’ultima gara del girone d’andata. Gli azzurrini si trovano momentaneamente al dodicesimo posto a quota 16 punti, mentre la Samp è ultima con 13 punti. Dopo un girone d’andata ricco d’insidie e con il cambio di allenatore (da Saurini a Beoni), il Napoli potrà ricaricare le pile per affrontare al meglio le sfide di ritorno. Tra una settimana Genoa-Napoli con gli azzurrini impegnata ancora in trasferta.

Napoli, il tabellino di Sampdoria-Napoli Primavera

Sampdoria: Krapikas, Doda, Veips, Oliana, Ferrazzo, Ejjaki, Perrone, Tessiore (72′ Canovi) , Balde, Gomes Ricciulli, Cabral (66′ Stijepovic). A disposizione: Piccardo, Giordano, Sorensen, Romei, Tomic, Aramini, Scotti, Cappelletti, Cuomo, Curito. Allenatore: Pavan.

Napoli: Maisto, Schiavi (74′ Scarf), Senese, Abdallah, Esposito, Marie Sainte (90′ Bartiromo), Mezzoni, Otranto, Palmieri (Sgarbi), Gaetano, Zerbin. A disposizione: Evangelista, Calvano, Coglitore, Energe, Manzi, Marino. Allenatore: Beoni.

Reti: 44′ (R) Gaetano (N), 51′ Balde (S).

Ammoniti: 84′ Abdallah (N), 92′ Senese.

Impostazioni privacy