REWIND LIVE – Stand-by Verdi, torna l’idea Deulofeu. Pallone d’Oro algerino a Ghoulam

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – L’agente di Giaccherini ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha dichiarato: “Abbiamo chiesto di andare via, Emanuele non è più il sostituto di nessuno, è il 18esimo giocatore della rosa, il re dei sottovalutati. Arrivare a Napoli è stato un sogno ma poi non ci sono state date molte possibilità. Non ho ancora sentito Giuntoli ma credo che ci sarà un divorzio consensuale. C’è stato qualche rumor dalla Turchia ma niente di che, Giaccherini non è un fuoriclasse ma è un ottimo giocatore. In Italia è apprezzato da tanti, aspettiamo con ansia novità, l’ingaggio non sarà un problema, quando c’è la volontà di andare un accordo lo si trova sempre, anche col Napoli bisognerà concordare un’adeguata buonuscita”.

21.45 – L’ex difensore del PSG Maxwell ai microfoni di ‘Canal Supporters’ avrebbe svelato un incredibile retroscena su Ghoulam: “L’algerino piace molto al presidente del PSG, ma bisognerà capire quanto tempo impiegherà per recuperare dall’infortunio. Mi è stato detto che in estate De Laurentiis ha rifiutato una proposta di 50 milioni del PSG per Ghoulam”.

20.55 – Il giornalista Diego De Luca a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha riportato di aver contattato Gines Carvajal, agente di Deulofeu, il quale al momento ha sottolineato che non avrebbe avuto contatti con il Napoli ma che nelle prossime ore tutto potrebbe cambiare.

20.05 – Come riportato da ‘Alfredopedulla.com’, non sarebbe arrivato il via libera di Verdi entro le ore 20. De Laurentiis è a Milano ma in serata non può chiudere l’affare. Altre ventiquattro ore di tempo a disposizione del giocatore, poi il Napoli cambierà obiettivo.

19.55 – Intanto Ghoulam ha ricevuto il Pallone d’Oro d’Algeria. Il Napoli l’ha riportato sul suo profilo Twitter:

19.45 – De Laurentiis ai cronisti presenti all’esterno dell’hotel a Milano in merito all’affare Verdi ha dichiarato: “Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l’intervista”. 

19.35 – De Laurentiis e Chiavelli a Milano per chiudere il colpo Verdi. Si attende la decisione del giocatore.

19.20 – Albiol ha rilasciato una lunga intervista a Tv Luna. Tanti i temi trattati dal difensore spagnolo: dall’obiettivo scudetto agli insegnamenti di Sarri.

19.00 – Questa sera verrà assegnato il Pallone d’Oro algerino: Ghoulam in lizza con Mahrez del Leicester, Brahimi del Porto, Soudani della Dinamo Zagabria, Djabou del Club Africain e Bounedjah dell’Al-Sadd.

18.20 – Le ultime da Castel Volturno: doppia seduta d’allenamento odierna per il Napoli. Al mattino test fisici e lavoro specifico per i difensori, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica e partitina.

17.15 – Quest’oggi era presente a Villa Stuart anche Roberto Inglese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante avrebbe riportato una distorsione di primo grado al ginocchio e dovrà stare a riposo per circa 20 giorni.

17.30 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ieri uno scout del Napoli era presente in tribuna durante il match tra Cadice e Cordoba per visionare un calciatore dei padroni di casa. Trattasi di Alvaro Garcia, attaccante che ha una clausola rescissoria di 8 milioni che, in caso di promozione in Liga, salirebbe a 16 milioni.

16.50 – Sorpresa Machach, niente Serie B per lui: può finire al Crotone. Secondo quanto riportato da Radio CRC, il neo acquisto del Napoli avrebbe convinto Sarri che adesso vorrebbe vederlo all’opera in Serie A.

16.20 – Zamparini, presidente del Palermo, ia microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto una curiosa rivelazione: “Il Napoli mi chiese Dybala. Mi offrirono Jorginho più un bel po’ di soldi: circa 30 milioni. La Juventus però fu più veloce. Dybala a Napoli sarebbe stato perfetto, sarebbe stata la piazza ideale per lui, cosa che non è a Torino”. 

16.00 – Giaccherini addio al Napoli vicino: tre club di Serie A interessati a lui. Atalanta, Torino e Chievo Verona vorrebbero il jolly azzurro.

15.20 – Faouzi Ghoulam, dopo la visita di controllo a Villa Stuart, torna in campo a giocare con la palla. Ecco il video postato dal Napoli:

14.30 – Dottor De Nicola: “Milik e Ghoulam rientrano in gruppo, saranno in campo entro un mese”. All’uscita da Villa Stuart, il medico sociale del Napoli ha parlato delle condizioni del polacco e dell’algerino.

13.55 – Verdi ha detto sì al Napoli: potrebbe esserci già nel match con l’Atalanta. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, la fumata bianca arriverà questa sera.

13.15 – Doppia seduta di allenamento oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma a Bergamo domenica 21 gennaio alle ore 12,30. Al mattino la squadra, divisa in gruppi alternati, ha svolto testi fisici in palestra. Poi in campo il gruppo dei difensori è stato impegnato in una allenamento tattico specifico. Nel pomeriggio secoda sessione di allenamento.

13.00 – Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbero problemi al ginocchio per Roberto Inglese: tra poco il Napoli lo farà visitare a Villa Stuart in accordo con il Chievo Verona.

12.50 – Il tweet della Serie A: “Incontro in sede Lega Serie A tra allenatori e vertici arbitrali sullo stato di attuazione del sistema Video Assistant Referees (VAR)”. Assenti Sarri e Di Francesco: l’allenatore toscano ha mandato il suo stretto collaboratore Bonomi.

12.40 – Eleonora Marini, giornalista di Premium Sport ed inviata da Villa Stuart, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. “Faouzi Gholuam e Arkadiusz Milik hanno già iniziato i test previsti: si tratta, per il momento, di test funzionali. L’algerino è già in campo per prove atletiche sul sintetico adiacente la clinica, il polacco sta per dargli il cambio indossando anch’egli la divisa del Napoli. La seconda fase prevede, invece, la visita di controllo presso il professor Mariani. Ghoulam aspetta di parlare col medico, Milik la farà dopo. Le sensazioni sono positive”.

12.15 – Il tweet di Dati Opta: “Simone Verdi ha effettuato 18 tiri su punizione diretta (due gol), nessuno più di lui in questa Serie A. Arma”.

11.30 – Faouzi Ghoulam e Arek Milik sono arrivati pochi minuti fa a Villa Stuart per la visita col professor Mariani. Sarri incredulo per il recupero lampo del terzino algerino.

 

Milik Villa Stuart © Napolicalciolive

11.20 Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Roma” parlando della sua esperienza in maglia azzurra: “Resterei a vita a Napoli, il sogno resta lo Scudetto. Sarri ci ha dato la consapevolezza di essere forti”.

10.50 – Maurizio Sarri, non contento della sosta di metà gennaio, cercherà di preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Non sarà facile: la chiave tattica di Atalanta-Napoli.

10.10 – Simone Verdi sarà il nuovo attaccante del Napoli. Il talento del Bologna avrebbe accettato la destinazione: oggi l’incontro decisivo con il ds Giuntoli.

9.10 – Marek Hamsik, capitano e bandiera del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando dei tanti gol segnati: “La rete più bella contro il Milan, Sarri è stato decisivo per il mio cambiamento. Finirò la carriera a Napoli”. 

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy