FOTO+%40NCL+%26%238211%3B+Vinicius+Morais%2C+visite+mediche+a+Villa+Stuart+per+l%26%238217%3Battaccante+classe+%26%238217%3B95%3A+rester%C3%A0+in+Portogallo
napolicalciolivecom
/2018/01/18/napoli-vinicius-visite-mediche/amp/
Calciomercato Napoli

FOTO @NCL – Vinicius Morais, visite mediche a Villa Stuart per l’attaccante classe ’95: resterà in Portogallo

Cristiano Giuntoli © Getty Images

Dopo Machach e sfumato il colpo Verdi, il Napoli ha messo a segno il secondo colpo in entrata di questa sessione di trattative assicurandosi Carlos Vinicius Alves Morais, prima punta del Real Sport Clube, club che milita nella Segunda Liga portoghese. Il giocatore è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. La stagione dell’attaccante brasiliano classe ’95 continuerà comunque nella Serie B portoghese. Il suo Real Sport Clube è attualmente ultimo in classifica e il contratto di Vinicius sarebbe in scadenza. Un colpo dunque in prospettiva futura quello messo a segno oggi dal calciomercato Napoli. 

Calciomercato Napoli, Vinicius Morais: altro colpo in prospettiva per il club azzurro

Vinicius ha una grande stazza fisica, è infatti alto 195 cm, e in stagione ha già messo a segno 12 gol. Il nuovo colpo del Napoli era praticamente avvolto nel mistero fino a poche ore fa e questa mattina subito visite mediche a Roma. Vinicius è comunque solo uno dei giovani promettenti che la società azzurra ha deciso mettere sotto la sua ala protettrice: gli altri finora sono Machach, il cui futuro fra permanenza e prestito è ancora in bilico, e verosimilmente anche Ciciretti. Il Napoli, come è giusto che sia, inizia a proiettarsi anche al futuro, anticipando gli altri club e assicurandosi così talenti da far maturare e sbocciare nelle prossime stagioni. Di Vinicius si sa davvero poco, ma se il club di De Laurentiis ha deciso di puntare su di lui ci saranno sicuramente dei buoni motivi. Il Napoli per ora resterà comunque solo un obiettivo per l’attaccante brasiliano che avrà altri mesi a disposizione per far parlare di sé in terra portoghese.

AGGIORNAMENTO 14.10 – Vinicius Morais ha terminato le visite mediche, ed è uscito da Villa Stuart.

La foto del nostro inviato Danilo Conforti:

Vinicius NCL

A cura di Danilo Conforti (Twitter –@danilo322)

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago