Younes%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BNessun+accordo+con+il+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/19/younes-nessun-accordo-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Younes, l’agente: “Nessun accordo con il Napoli”

Amin Younes © Getty Images

Il Napoli continua a monitorare il calciomercato degli esterni offensivi. Il ‘no’ a sorpresa di Verdi ha spiazzato la dirigenza azzurra, ancora a caccia della soluzione migliore da regalare a Sarri. Tra i nomi papabili per il ruolo esterno d’attacco c’è anche quello di Amin Younes, nazionale tedesco dell’Ajax classe 1993. Sull’ex Gladbach nella giornata di ieri avrebbe messo gli occhi anche lo Swansea, con un’offerta da circa 10 milioni di euro. Il tedesco però è da tempo accostato al Napoli, che potrebbe prenderlo anche il prossimo giugno a parametro zero. Intanto Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del De Telegraaf. Il procuratore dell’esterno ha specificato: “L’Ajax ha ricevuto una offerta da dieci milioni per Amin, ma dal punto di vista sportivo, lo Swansea non era la soluzione ideale per lui. Ho parlato con il direttore Overmars, e si può parlare di trasferimento solo nel caso ci andassero a guadagnare tutte le parti. Sono stato avvicinato da diversi club: Zenit, Siviglia, Inter, Watford. Voglio smentire una notizia: il Napoli non ha alcun accordo né con Amin né con il suo club”.

Calciomercato Napoli, Younes e l’obiettivo Mondiale

L’agente di Younes ha quindi continuato: “Ora lui è concentrato sull’Ajax: vuole vincere il campionato e andare ai Mondiali in Russia a giugno. Per farlo deve concentrarsi e guadagnarsi il suo spazio da titolare nell’Ajax. Anche se dovesse trasferirsi a costo zero, si sta comportando da professionista qual è: sempre il primo negli allenamenti, in silenzio, sta cercando una soluzione che faccia contenti tutti, in particolare l’Ajax, a cui è grato. Vuole il meglio per l’Ajax e vuole lasciare il club dalla porta principale e a testa alta. Se non partirà in questa sessione di mercato, darà tutto per vincere il titolo”. 

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago