Atalanta-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

napoli
Esultanza Napoli © Getty Images

Si ricomincia dopo la lunga sosta di due settimane, durante le quali il Napoli ne ha approfittato per qualche acquisto di calciomercato. Gli azzurri primi in classifica affrontano la squadra considerata la loro “bestia nera” per eccellenza: l’Atalanta guidata da Gasperini. La squadra bergamasca ha già sconfitto il Napoli nei quarti di Coppa Italia, guadagnandosi così la semifinale contro la Juventus. Atalanta-Napoli si giocherà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo domenica 21 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 12.30.

Atalanta-Napoli, così in campo

L’Atalanta si presenta all’appuntamento con l’intera rosa a disposizione tranne per lo squalificato De Roon. A centrocampo confermata la coppia Cristante-Freuler coppia di centrocampo, in difesa Toloi in vantaggio su Palomino. In attacco, ballottaggio Cornelius-Petagna per la conquista di un posto nel tridente accanto a Ilicic e Gomez.

Hamsik ha smaltito la febbre ma non dovrebbe giocare contro i nerazzurri. Al suo posto è pronto Zielinski. Per il resto formazione tipo, con Mario Rui ancora favorito su Maggio. Ci sarà anche Albiol.

Atalanta-Napoli probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Atalanta-Napoli, dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida fra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy