Atalanta-Napoli, i convocati di Sarri: Hamsik c’è, assenti solo Ghoulam e Milik

Sarri ©Getty Images

Ad aprire il campionato, dopo la pausa invernale, sarà il Napoli nel lunch match domenicale allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Gli azzurri hanno ricaricato le pile e sono pronti a ricominciare la corsa verso lo scudetto. I partenopei, vincendo in casa dei nerazzurri, allungherebbero sulla Juventus con quattro punti di vantaggio in attesa che i bianconeri scendano in campo lunedì sera contro il Genoa. Il grande dubbio per domani di Maurizio Sarri riguarda Marek Hamsik. Lo slovacco ha trascorso una settimana con tonsillite e febbre e la sua presenza e in dubbio.

Atalanta-Napoli, i convocati di Sarri

Il capitano del Napoli questa mattina si è però allenato con i compagni e Sarri lo ha inserito nella lista dei convocati per la trasferta in terra bergamasca. Una maglia da titolare per Hamsik pare quindi più probabile. Per la sfida di domani, l’allenatore azzurro ha convocato il gruppo al completo con l’inserimento anche di calciatori che sono sulla lista dei partenti: Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli ed Emanuele Giaccherini su tutti. Assenti solamente i due infortunati Ghoulam Milik. Gruppo presente in tutti i suoi elementi per dare ancora più valore ad una sfida contro un avversario che ha sempre dato problemi agli azzurri negli ultimi anni: è recentissima la vittoria dell’Atalanta al San Paolo che gli ha permesso di eliminare il Napoli dalla Coppa Italia.

Ecco l’elenco completo dei convocati di Sarri

Reina, Rafael, Sepe; Raul Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Tonelli; Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini; Ounas, Callejon, Insigne, Mertens.

Impostazioni privacy