Sarri contro il calendario, “con Insigne tutto ok”. E c’è il tweet di ADL

napolicalciolive.com

Maurizio Sarri parla a Sky Sport dopo la vittoria in Atalanta-Napoli da parte dei suoi giocatori. “Quella di oggi è una vittoria che ci dà tanta soddisfazione. Io ed i ragazzi siamo molto felici per i nostri tifosi, siamo stati in grado di spuntarla contro una compagine che soffriamo storicamente. I 3 punti ottenuti oggi a Bergamo sono fondamentali”. Sarri parla anche del piccolo battibecco con Lorenzo Insigne al momento della sostituzione del numero 24 del Napoli. “È tutto a posto con lui, niente di che. Una cosa del tutto normale, come ne succedono anche in settimana durante gl allenamenti. Tutte le mie energie ed il mio tempo li dedico ai miei giocatori, non al mercato. Tornando alla partita, negli ultimi 20′ avremmo anche potuto trovare il raddoppio, ma comunque la nostra è stata una grande partita”.

Napoli, Sarri contro la Lega: “Ma chi lo fa il calendario?”

L’allenatore azzurro commenta la particolare disposizione del calendario, criticando quanto fatto dalla Lega Serie A: “Ha commesso un enorme errore a mettere in orari e giorni diversi Napoli e Juventus. In alcune giornate non si poteva fare altrimenti a causa degli impegni nelle coppe internazionali delle due squadre, ma in eventi come quelli di questo fine settimane si sarebbe dovuto agire in maniera differente. Poi è normale se mi vengano dei dubbi su chi è incaricato di fare i calendari.

Sarri parla poi di calciomercato e delle possibili operazioni che potrebbero coinvolgere il Napoli da qui fino al prossimo 31 gennaio nella sessione trasferimenti estiva: “Alla mia squadra servirebbe qualche altro uomo, per creare alternative ulteriori in certi reparti. Presto però tornerà Milik e questo ci consentirà di utilizzare di nuovo Mertens come esterno in diverse occasioni. Vedremo con la società in che modo agire”. E Maurizio Sarri ed il Napoli ricevono anche i complimenti da Aurelio De Laurentiis attraverso un tweet ‘presidenziale’:

 

Impostazioni privacy