L’Inter ci ha provato per Maksimovic, no del Napoli: proseguono i contatti con lo Spartak Mosca

Nikola Maksimovic in azione col Napoli @Getty
Nikola Maksimovic @ Getty Images

Proseguono i contatti fra il Napoli e lo Spartak Mosca per il trasferimento di Maksimovic: ci sarebbe già una bozza d’accordo fra il difensore e il club russo, resta ora da trovare l’intesa con la società azzurra. Il club di De Laurentiis spingerebbe per il prestito oneroso senza obbligo né diritto di riscatto, così da non perdere potere sul cartellino del giocatore lasciandolo giocare e trovare continuità all’estero. Il giornalista di ‘Rai Sport’ Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha poi svelato un curioso aneddoto riguardante il calciomercato Napoli e la possibile partenza di Maksimovic: “Prima di ingaggiare Lisandro Lopez, l’Inter ha incassato un rifiuto dal Napoli per la cessione del difensore serbo”.

Calciomercato Napoli, Maksimovic verso l’addio in prestito

Venerato ha poi riportato anche le ultime riguardanti i contatti fra il Napoli e lo Spartak Mosca: “La società azzurra vorrebbe darlo solo in prestito oneroso intorno a 1,5mln, senza diritto o obbligo di riscatto, per dare sei mesi di continuità al giocatore senza perderlo”. Vedremo se l’affare nei prossimi giorni si avvierà verso la conclusione, entro la prossima settimana si conoscerà infatti il destino di Maksimovic. Qualora il difensore ex Toro dovesse partire alla volta della Russia, difficilmente saluterà il Napoli anche Tonelli. Il difensore italiano prenderebbe il posto del serbo, diventando così la quarta scelta del reparto centrale arretrato dopo Albiol, Koulibaly e Chiriches. Intanto si cerca l’intesa con lo Spartak Mosca per Maksimovic, i contatti fra il Napoli e il club russo proseguiranno.

L’allenatore dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, ha parlato quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dell’obiettivo Maksimovic: “Il club sta parlando con il Napoli. Il giocatore ci interessa, ma al momento l’ipotesi sarebbe solo in prestito. Sono qui che aspetto per vedere se riescono a darmi questo rinforzo”. 
Impostazioni privacy