Fatta per Maksimovic allo Spartak Mosca: in corso le visite mediche

Nikola Maksimovic in azione col Napoli @Getty
Nikola Maksimovic @ Getty Images

Calciomercato Napoli in entrata con il prossimo arrivo di Younes, ma anche in uscita. La dirigenza azzurra continua infatti a lavorare anche su alcune possibili cessioni da ultimare negli ultimi giorni di trattative. Negli ultimi giorni si è parlato infatti del possibile addio al Napoli di Maksimovic  in direzione Spartak Mosca. Il serbo ex Toro ha totalizzato appena 95 minuti in questa Serie A giocando da titolare soltanto la partita a Ferrara contro la SPAL prima di mettere a referto altri 5 minuti nel finale della sfida casalinga contro il Verona. Una presenza in Champions ed una in Coppa Italia completano il quadro di un difensore arrivato due anni fa carico di aspettative mai rispettate alla corte di Sarri. Oggi potrebbe quindi essere il giorno decisivo per la sua partenza. Sarà solo un arrivederci però, in quanto lo Spartak Mosca dovrebbe prelevarlo in prestito senza diritto di riscatto. La cifra dell’operazione è di 2,2 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, le visite di Maksimovic

La trattativa tra Napoli, Spartak e Maksimovic sembra ormai giunta alle battute conclusive, e stando a quanto riportato da Sky Sport il centrale serbo ex Torino sta svolgendo in questi minuti le visite mediche prima di firmare un contratto valido fino al termine della stagione con il club russo. L’affare dovrebbe quindi essere un prestito secco utile a rivalutare il calciatore.

Con Maksimovic destinato in Russia il sostituto potrebbe essere Federico Barba, che ha parlato in conferenza stampa oggi: “Può succedere di tutto, ma ora sono concentrato al cento per cento con la mia squadra. Non leggo molto le notizie, certo Sarri lo conosco molto bene ed è uno dei più bravi allenatori al mondo, e so anche che ha già difensori molto bravi al Napoli”.

Impostazioni privacy