Younes, attesa per il via libera dell’Ajax: possibili visite mediche già domani

Younes
Younes © Getty Images

E’ pronto finalmente a sbloccarsi il fronte entrate del calciomercato Napoli: la società azzurra è pronta ad accogliere il nuovo acquisto Amin Younes, esterno offensivo proveniente dall’Ajax. La società azzurra si era già accordata precedentemente col club olandese per l’arrivo in estate del giocatore, ma con il versamento di 5 milioni di euro all’Ajax, il Napoli ha preferito anticipare l’approdo in Italia del classe ’93. Il portale ‘Gianlucadimarzio.com’ ha svelato che Younes starebbe solo attendendo il via libera per partire col suo agente e raggiungere l’Italia. Nel caso in cui i due club raggiungessero l’accordo entro stasera, il tedesco potrebbe svolgere le visite mediche già nella giornata di domani.

younes attaccante ajax
Amin Younes © Getty Images

Calciomercato Napoli, Younes pronto ad approdare in azzurro

Sarebbe un grande colpo per il Napoli l’arrivo a gennaio di Younes: il classe ’93 è un esterno sinistro che però può adattarsi anche a destra. Tredici presenze stagionali e due gol all’attivo per il giocatore, che è però lontano dal terreno di gioco dal mese di novembre per via di alcuni problemi fisici. Trovato l’accordo con la società azzurra, Younes dovrebbe poi sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Nella clinica romana verranno valutate le sue condizioni fisiche, ma i recenti infortuni non dovrebbero in alcun modo inficiare la buona riuscita dell’affare. Vedremo se già in serata sarà annunciato l’accordo definitivo fra Napoli e Ajax: ormai sembrerebbe tutto fatto, solo ultime formalità da risolvere e poi Younes potrà raggiungere l’Italia. Il Napoli aspetta Younes e mister Sarri è pronto ad accoglierlo nel suo organico.

Come riportato da ‘Sky Sport’ sarebbe in corso uno scambio di mail e documenti fra i due club. Visite mediche soltanto da prenotare per il giocatore.

Impostazioni privacy