Bagarre su Politano: si inserisce anche la Juventus

Politano attaccante
Matteo Politano © Getty Images

Il calciomercato Napoli è in continuo fermento dopo l’arrivo di Younes a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Dopo il tedesco classe 1993 potrebbe arrivare anche Matteo Politano, per il quale il Napoli oggi avrebbe rilanciato con 22 milioni più il prestito di Ounas. Il Sassuolo intanto continua a fare resistenza, e anche il tecnico neroverde, Beppe Iachini, oggi in conferenza stampa ha ammesso: “La questione Politano non è una distrazione, stiamo solo valutando il suo possibile recupero dal virus intestinale della scorsa settimana che l’ha un po’ debilitato. Non dò molto peso alla trattativa, la società è stata chiara. Proseguo la mia tabella di marcia, i giocatori sanno che devono dare il 200% per la squadra, la società e i tifosi.” Iachini prova quindi a non pensare ad un possibile addio di Politano, per il quale la concorrenza potrebbe addirittura aumentare presto.

Calciomercato Napoli, sondaggio della Juventus per Politano

Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, non ci sarebbe solo il Napoli su Politano. Sul suo sito ufficiale il giornalista ha infatti svelato di un retroscena che riguarda la Juventus. Per l’esterno del Sassuolo negli ultimi minuti ci sarebbe stato un forte sondaggio dei bianconeri, preoccupati dalla situazione legata a Juan Cuadrado, ancora ai box per infortunio. Tutta da capire in questo caso la posizione del patron del Sassuolo, Squinzi.

Cambiano quindi le carte in tavola, con il Napoli che dovrà nuovamente fronteggiare la concorrenza della Juventus. Un nuovo confronto dopo quello a distanza dell’ultimo fine settimana tra Marotta e Sarri proprio su Politano-

Impostazioni privacy