QUI BENEVENTO – Un occhio al mercato col sogno salvezza: Carlao e Yanga-Mbiwa nel mirino

benevento
Qui Benevento

Roberto De Zerbi cerca di pensare il meno possibile al mercato e di concentrarsi sul campo. È difficile, viste tutte le voci che circolano su possibili arrivi e partenze. Ma il Torino si avvicina e bisogna focalizzare le attenzioni. “Il Torino è una squadra di grande qualità, ma io in questo momento penso soltanto a fare punti”, dice l’allenatore del Benevento in conferenza stampa. Ci sarà qualche assenza e alcuni dei nuovi non sono ancora pronti, come Sandro e Diabaté. “Per me è un onore allenare Sandro – continua De Zerbi – Ma deve lavorare per recuperare la condizione migliore. Anche Diabaté è un po’ in ritardo, lo ha ammesso anche lui”. Infatti per Torino l’attaccante maliano non figura nella lista dei convocati, mentre ci sono Sandro e Djuricic.

Benevento, tra campo e mercato: Carlao e Yanga-Mbiwa nel mirino

Sul calciomercato si continua a cercare un centrale difensivo. Resta in piedi la pista che porta all’ex Roma Yanga-Mbiwa, altro nome accostato al Benevento è quello di Carlao, dell’Apoel Nicosia. Sembra sfumare invece l’interesse per Sagna. Il francese è inattivo da 6 mesi, a questa squadra servono calciatori pronti subito, o quasi.

Intanto domenica pomeriggio a Torino sarà di nuovo tempo di campionato per il Benevento che spera nel miracolo salvezza. Ecco l’elenco completo dei convocati per la sfida di domenica allo stadio “Olimpico Grande Torino”:

PORTIERI: 1 Belec, 22 Brignoli, 12 Piscitelli;

DIFENSORI: 18 Gyamfi, 17 Di Chiara, 23 Venuti, 3 Letizia, 21 Costa, 6 Djimsiti, 29 Billong;

CENTROCAMPISTI:  77 Lazaar, 14 Viola, 4 Del Pinto, 20 Memushaj, 8 Cataldi, 30 Sandro, 31 Djuricic;

ATTACCANTI: 66 Guilherme, 26 Parigini, 7 D’Alessandro, 87 Lombardi, 11 Coda, 33 Iemmello, 99 Brignola.

Impostazioni privacy