Il prossimo avversario del Napoli è il Bologna. La squadra rossoblu è la stessa in cui milita Simone Verdi, protagonista delle ultime vicende del calciomercato Napoli. Gli azzurri si troveranno davanti colui che li ha rifiutati, il fantasista che ha detto “no” al club partenopeo. Il Napoli capolista preme per continuare a guidare la classifica di Serie A e tenere la Juventus a distanza. Napoli-Bologna si giocherà allo stadio San Paolo domenica 28 gennaio alle ore 15.
Sarri ritrova Hamsik titolare a centrocampo dopo la febbre che lo ha fatto partire dalla panchina contro l’Atalanta. In panchina torna, invece, Zielinski. Mario Rui dovrebbe vincere il ballottaggio con Maggio per le corsie esterne e in avanti gli azzurri si affidano al solito tridente Callejon-Mertens-Insigne. Proprio il belga ha speso parole molto importanti in settimana a proposito della crescita del Napoli.
Donadoni dovrebbe schierare De Maio ed Helander in difesa, dal momento che Gonzalez e Maietta non sono in forma. I terzini saranno Mbaye e Masina. L’ex Dzemaili partirà titolare al centrocampo con Pulgar e Poli. In attacco il mancato azzurro Verdi completerà il reparto con Destro e Palacio.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio.
La gara del San Paolo tra Napoli e Bologna sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Alessandra Curcio
Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…
Le ultime sul calciomercato degli azzurri: dall'idea Mandragora all'addio di uno dei pilastri di Antonio…
L'attaccante belga, alle prese con il recupero dall'infortunio, diventa un grande obiettivo invernale Dopo la…
Polemiche dopo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Osimhen: le differenze con il caso Juventus Polverone…
Il calciomercato del Napoli prende già forma in vista del mese di gennaio: occhio ad…
Tifosi spiazzati dalle foto che stanno circolando in queste ore Le immagini dell'allenamento stanno spopolando…