Home Curiosità dal mondo del calcio Napoli VIDEO – Accardi shock: “Juve scorrettissima, sentite che hanno combinato”

VIDEO – Accardi shock: “Juve scorrettissima, sentite che hanno combinato”

Giuseppe Marotta, ad Juventus
Giuseppe Marotta, (©Getty Images)

Siamo ormai agli sgoccioli della finestra invernale di calciomercato. Le ultime trattative, le ultime ufficialità ma anche le ultime delusioni si susseguono rapidamente in questi minuti. L’agente Beppe Accardi, in diretta dall’Hotel Melià durante l’ultimo giorno di mercato, ai microfoni di Mediaset ha sferrato un duro attacco alla Juventus e a Mino Raiola in particolare riguardo all’acquisto del talentino del PSV, Leandro Fernandes: “Quel che è accaduto è di una gravità assoluta, diventeremo tutti scorretti. E’ una barzelletta, la Juve ha trattato con me che avevo il reale mandato del procuratore vero del giocatore. Ci siamo sentiti fino alla settimana scorsa, poi all’improvviso è uscito Raiola e hanno chiuso con lui e con il Psv. La Juve aveva già il mandato di procura nostro, questo non inficia il trasferimento ma ora non ci fermeremo e andremo avanti per far valere i nostri diritti, deve finire questa vergogna. Il signor Raiola prima di permettersi come ha fatto di parlare male del calcio italiano guardasse a casa sua, saremo anche stupidi ma siamo meno scorretti di tanti altri.”

Napoli, Accardi attacca la Juve su Politano

Accardi parla anche del caso Politano-Napoli-Juve: “Anche il Napoli che tratta un giocatore con una squadra ma altri club si inseriscono, è bella questa cosa, la sensazione è che la Juve abbia voluto disturbare la trattativa, stiamo raggiungendo livelli elevati di scorrettezza. Se non ci diamo una regolata credo che fra qualche anno vorremmo davvero chiudere i battenti. Sono cose vergognose”.

Ecco il video ai microfoni di Sportmediaset dell’intervista ad Accardi:


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!