Valcareggi%2C+ag.+Giaccherini%3A+%26%238220%3BYounes+ha+visto+centro%2C+stadio+e+citt%C3%A0+ma+non+gli+%C3%A8+piaciuto+niente%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/02/01/agente-giaccherini-younes-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Valcareggi, ag. Giaccherini: “Younes ha visto centro, stadio e città ma non gli è piaciuto niente”

Amin Younes © Getty Images

Quasi sul gong della finestra invernale di calciomercato, Napoli e Chievo hanno ufficializzato il passaggio di Emanuele Giaccherini dagli azzurri ai gialloblu: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’SSC Napoli in prestito fino al 30/06/2018 le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Giaccherini, nato a Talla (Arezzo) il 5 maggio 1985. Giaccherini indosserà la maglia numero 17 e da domani sarà a disposizione di mister Rolando Maran per il primo allenamento a Veronello con il ChievoVerona. “ Termina quindi così l’avventura dell’ex juventino alla corte di Sarri che in questi mesi non gli ha riservato mai troppo spazio. Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha svelato un retroscena a Radio Marte: “C’è stato uno scambio di messaggi carinissimo e tenero tra Sarri e Giacherini. Emanuele ha scritto a Sarri, ringraziandolo e augurandogli il meglio. Gli ha scritto anche: ‘purtroppo non ci siamo capiti, forse ci rivedremo’. Sarri gli ha risposto: ‘Forse la colpa è mia, dovevo darti più spazio. Sei un grande uomo’. Insomma un bel messaggio”.

Calciomercato Napoli, Valcareggi e l’addio di Younes

Al posto del partente Giaccherini il Napoli avrebbe dovuto ingaggiare Amin Younes, esterno offensivo dell’Ajax in scadenza di contratto. Il tedesco dopo aver effettuato visite mediche e assistito a Napoli-Bologna è sparito, tornando sui suoi passi. Lo stesso Valcareggi ha svelato i motivi del mancato arrivo di Younes: “Ho notizie su Younes. Mi dicono che ha visto il centro sportivo, il San Paolo, la città, non gli è piaciuto niente e se ne è andato. Ditemi se è andata così che colpa ha il Napoli se uno ha una testa del genere”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago