Benevento-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Esultanza Napoli © Getty Images

Prima contro ultima. Un derby campano. Nella 23/a giornata del campionato di Serie A va in scena la sfida tra il vertice della classifica, il Napoli, e il fanalino di coda, il Benevento. Gli azzurri sono in corsa per la vittoria dello scudetto, i sanniti si giocano invece la salvezza. Benevento-Napoli si giocherà domenica 4 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Ciro Vigorito.

Benevento-Napoli, così in campo

Per De Zerbi ci sarà Brignoli tra i pali, favorito sul neo arrivato Puggioni. In difesa ci sono tante valutazioni da fare: Costa non è al meglio e si pensa alla conferma della coppia centrale Djimisiti-Billong. Non è escluso l’impiego dell’ultimo acquisto Tosca. In attacco il Benevento si affida al tridente con Guilherme e D’Alessandro insieme ad uno tra Coda e Diabatè. 

Sarri va verso la riconferma del solito modulo. Albiol si è ripreso dai fastidi muscolari e tornerà a guidare la difesa del Napoli. Il resto della formazione sarà quasi certamente riconfermato in toto con Mario Rui preferito a Maggio e il tridente d’attacco Callejon-Mertens-Insigne. Da non sottovalutare un possibile impiego di Zielinski, che rappresenta un jolly per l’allenatore toscano.

Benevento-Napoli probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Billong, Letizia; Cataldi, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, D’Alessandro. All. De Zerbi

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Insigne

Benevento-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Benevento e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, e su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo e Premium Play.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy