Il calciomercato si è concluso e da ora, fino alla prossima estate, si potrà parlare solamente di calcio giocato. Siamo entrati nel weekend della 23esima giornata di Serie A con il duello scudetto tra Napoli e Juventus che prosegue spedito. Ritorna il nostro appuntamento con “La Bolletta”. La redazione di Napolicalciolive.com ha analizzato nel dettaglio tutte le sfide della domenica, scegliendo cinque partite tra quelle presenti in calendario nella quarta giornata del girone di ritorno del nostro campionato con le quote del bookmaker Eurobet.
Partiamo da Bologna-Fiorentina. I rossoblu vengono dalla sconfitta di Napoli, mentre i viola dal clamoroso tonfo casalingo contro l’Hellas Verona: entrambe le squadre cercheranno di vincere e l’esito GOL (quota 1.70) può essere il giusto compromesso. Ricordiamo, inoltre, che la gara è a rischio neve e potrebbe essere rinviata.
Sfida salvezza in Sardegna tra Cagliari e SPAL. I rossoblu vogliono tornare alla vittoria e i biancocelesti potrebbero essere sgonfi dopo il bel pareggio contro l’Inter: esito 1 (quota 2.15).
Altro match delle 15.00 quello tra Udinese e Milan, due squadre in ottima forma e che potrebbero regalare spettacolo: puntiamo sul GOL (quota 1.70).
Benevento-Napoli sarà il posticipo domenicale serale. Il derby si prospetta accesissimo, ma le qualità degli azzurri superano di gran lunga quelle dei sanniti: esito 2+OVER 3.5 (quota 2.25).
Chiude la giornata Lazio-Genoa, match del lunedì sera. I biancocelesti vogliono rialzarsi dopo la sconfitta nell’ultimo turno con il Milan e cercheranno la vittoria con tanti gol, contando anche sul rientro di Ciro Immobile: esito 1+OVER 1.5 (quota 1.70).
Ecco la nostra bolletta nel dettaglio:
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…