PRIMAVERA – Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: Vecchione subito titolare

La primavera by Napolicalciolive.com
La primavera by Napolicalciolive.com

La Primavera Napoli intende allungare la striscia positiva dell’ultimo mese: in quattro partite gli azzurrini hanno collezionato due vittorie e due pareggi portandosi così fuori dalla zona retrocessione. Tra poco meno di un’ora a Manzano il Napoli sfiderà l’Udinese a Manzano. Il tecnico Beoni, che dovrà fare a meno di Leandrinho infortunato e Palmieri influenzato, opterà per il 4-3-3 con Gaetano, autore di ben 11 reti in campionato, al centro dell’attacco con Mezzoni e Zerbin ai suoi lati. In difesa tornerà a destra Schiavi con Senese spostato a sinistra: la coppia centrale sarà composta ancora una volta da Esposito e Marie-Sainte. In mezzo al campo spazio al neo-acquisto Vecchione come interno dal primo minuto con Abdallah e capitan Otranto a completare il terzetto di centrocampo. L’Udinese, reduce dalla bella vittoria a Formello contro la Lazio, cercherà di allungare in classifica per avvicinarsi alla zona play-off.

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

UDINESE: Pizzignacco, Donadello, Paoluzzi, Brunetti, Caiazza, Vasko,Ermacora, Pontisso, Siverio, Ruscio Garmendia, Varesanovic. A disp.: Moretti, Parpinel, Vedova, Filipiak, Samotti, Gkertsos, Pecos Melo, Battistella, Djoulou, Bocic All: Giacomin

NAPOLI: Schaeper, Schiavi, Senese,Basit, Esposito, Marie Sainte, Mezzoni, Otranto,Vecchione, Gaetano, Zerbin A disp.: Maisto, Zanoli, Manzi, Scarf, Calvano, Micillo, Energe, Bartiromo, Sgarbi All: Beoni.

Beoni si affida così subito a Pierfrancesco Vecchione, reduce da un’ottima esperienza in Serie D con il Campobasso in cui ha collezionato 21 presenze senza andare mai a segno. Ora una nuova avventura per lui con la maglia azzurra del Napoli.

Impostazioni privacy