Carnevali torna sull’affare Politano: “Non c’è stato tempo per chiudere. La Juve non c’entra”

La finestra di calciomercato invernale si è chiusa mercoledì sera con una grande delusione per il Napoli: la trattativa sfumata con il Sassuolo per Matteo Politano. Gli azzurri, arrivati ad offrire oltre 30 milioni nelle ultime ore di trattativa, si sono visti chiudere la porta in faccia dai neroverdi e al gong di chiusura del mercato si sono ritrovati senza l’esterno offensivo che sarebbe servito a Maurizio Sarri. A parlare della trattativa sfumata per Politano è stato oggi il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali ai microfoni di “Premium Sport”: “Quello per Matteo è un affare sfumato, ma non voglio entrare nei meriti del discorso. Non siamo riusciti a chiuderlo perché c’è stata mancanza di tempo“.

Calciomercato Napoli, Carnevali commenta la trattativa Politano

Carnevali ha poi proseguito commentando le tante voci che sono circolate sul fatto che il Sassuolo abbia fatto muro al Napoli per fare un favore alla Juventus“Da noi c’è un po’ questa cultura del sospetto e del complotto e per questo non riusciamo a crescere. Non c’è stata nessuna influenza da parte di nessuno, non è vera l’intromissione della Juventus. Siamo una società indipendente, con una grande proprietà, non cediamo ai ricatti di nessuno e non crediamo a ciò che si dice”.
Questa quindi la verità dell’amministratore delegato del Sassuolo sull’affare che ha incendiato gli ultimi giorni e le ultime ore del calciomercato invernale. Che sia da credere o meno, resta l’errore del Napoli ad incaponirsi su una trattativa che è parsa sin dall’inizio complicatissima.

Impostazioni privacy