Younes%3A+%26%238220%3BNon+so+se+andr%C3%B2+al+Napoli.+Accordo+non+trovato+per+motivi+personali%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/02/05/younes-napoli-accordo-ajax/amp/
Calciomercato Napoli

Younes: “Non so se andrò al Napoli. Accordo non trovato per motivi personali”

Younes © Getty Images

Intervistato ai microfoni del ‘Telegraaf’, Amin Younes, esterno offensivo dell’Ajax, ha voluto far chiarezza sul suo futuro dopo che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Queste erano almeno le notizie di calciomercato Napoli che circolavano nel corso dell’ultima sessione di contrattazioni che si è appena conclusa. Ebbene oggi in Olanda, a conferma dell’indiscrezione sul fatto che avvocati siano all’opera per annullare il contratto con il club campano, l’ala offensiva ha parlato su questo argomento al fischio finale della partita con l’Ajax B, gara in cui ha segnato un gol: “Non so se andrò a Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Adesso voglio consacrarmi campione con l’Ajax. L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne”.

Calciomercato Napoli, Younes non esclude un quinquennale con l’Ajax

Sulla domanda su una sua possibile firma su un contratto di 5 anni con l’Ajax invece che andare al Napoli il giocatore ha risposto: “Non posso escluderlo”.

Calciomercato Napoli, il motivo della presenza di Younes nell’Ajax B

Sulla ragione della sua presenza con i giovani dell’Ajax: “L’allenatore mi ha chiesto se volevo giocare, non era un obbligo, mi sembrava bello fare dei minuti, avevo già giocato nove partite in Eredivisie, quindi questa era l’unica possibilità”.

Calciomercato Napoli, bella accoglienza dai tifosi dell’Ajax per Younes

Younes è stato applaudito nel corso dell’incontro al 60′: “Non avevo davvero paura di essere accolto male dal pubblico, ho sempre dato tutto per l’Ajax e lo farò nei prossimi mesi, e spetta a me impegnarmi per riconquistare la fiducia dei fan. Sono contento di aver aiutato la squadra e Michael Reiziger col mio contributo”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 ora ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

8 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago