Intervistato ai microfoni del ‘Telegraaf’, Amin Younes, esterno offensivo dell’Ajax, ha voluto far chiarezza sul suo futuro dopo che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Queste erano almeno le notizie di calciomercato Napoli che circolavano nel corso dell’ultima sessione di contrattazioni che si è appena conclusa. Ebbene oggi in Olanda, a conferma dell’indiscrezione sul fatto che avvocati siano all’opera per annullare il contratto con il club campano, l’ala offensiva ha parlato su questo argomento al fischio finale della partita con l’Ajax B, gara in cui ha segnato un gol: “Non so se andrò a Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Adesso voglio consacrarmi campione con l’Ajax. L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne”.
Sulla domanda su una sua possibile firma su un contratto di 5 anni con l’Ajax invece che andare al Napoli il giocatore ha risposto: “Non posso escluderlo”.
Sulla ragione della sua presenza con i giovani dell’Ajax: “L’allenatore mi ha chiesto se volevo giocare, non era un obbligo, mi sembrava bello fare dei minuti, avevo già giocato nove partite in Eredivisie, quindi questa era l’unica possibilità”.
Younes è stato applaudito nel corso dell’incontro al 60′: “Non avevo davvero paura di essere accolto male dal pubblico, ho sempre dato tutto per l’Ajax e lo farò nei prossimi mesi, e spetta a me impegnarmi per riconquistare la fiducia dei fan. Sono contento di aver aiutato la squadra e Michael Reiziger col mio contributo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…