Allenamento pomeridiano per il Napoli: differenziato per Mertens e Albiol

Allenamento del Napoli
Allenamento del Napoli © Getty

Sabato sera tornerà in campo il Napoli di Sarri per la 24/a giornata di Serie A. Tra gli azzurri e i tre punti questa volta c’è la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dal brutto KO interno contro il Genoa. I biancocelesti vanno a caccia di riscatto, mentre il Napoli proverà a dar seguito ad un grande momento di forma, proseguendo a vele spiegate la corsa scudetto nel testa a testa con la Juventus. Non arrivano però grandi notizie da Castel Volturno, lì dove i partenopei hanno lavorato nel pomeriggio proprio in vista del big match di sabato sera. Si sarebbe infatti fermato un tassello fondamentale per Sarri, Elsied Hysaj a causa di un improvviso attacco influenzale. Ancora un problema quindi in casa Napoli, dopo gli acciacchi ai vari Mertens e Raul Albiol riscontrati nelle ultime sedute di allenamento. In caso di forfait toccherà a Christian Maggio giocare contro la Lazio.

Napoli, il report della seduta pomeridiana

Il Napoli tramite il proprio sito ufficiale ha diramato un comunicato riguardante proprio la seduta di allenamento pomeridiana: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio di sabato al San Paolo per l’anticipo della 24esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione con ostacoli bassi in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a tema a campo ridotto. Differenziato per Albiol e Mertens. Domani allenamento pomeridiano”.

Ancora differenziato quindi per Mertens e Albiol, che lasciano col fiato sospeso l’ambiente azzurro in vista della gara di sabato contro la Lazio.

Impostazioni privacy