LIVE GHOULAM – Il terzino arrivato a Villa Stuart: terminata l’operazione al ginocchio

Faouzi Ghoulam col Napoli ©Getty Images
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Sfortuna su sfortuna per Ghoulam. L’algerino aveva ormai recuperato dall’infortunio ai legamenti del ginocchio destro, ma questo pomeriggio ha subito un altro problema allo stesso ginocchio. Per il terzino del Napoli si prospetta la frattura della rotula.

Napoli, infortunio Ghoulam

22.30 – Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese”. Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni del terzino algerino.

21.00 – Ghoulam sarà operato a momenti. A riportarlo “Il Roma” che conferma anche la rottura della rotula del ginocchio destro.

20.35 – Previsioni tragiche quelle riportate da Sport Mediaset. Ghoulam potrebbe infatti recuperare da questo infortunio tra un anno, così come accaduto per Capelli e Krohn-Dehli.

20.00 – Confermata la rottura della rotula, il legamento operato a novembre sarebbe però illeso. A riportarlo è “Rai Sport” che ipotizza anche una probabile operazione per l’algerino già questa sera.

19.30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, se la frattura della rotula dovesse essere confermata, Ghoulam potrebbe essere operato già domani a Villa Stuart.

19.00 – Il calciatore azzurro è arrivato a Villa Stuart camminando in stampelle, come raccontato dal video di Premium Sport:

Impostazioni privacy