QUI BENEVENTO – Vigorito: “Ho provato a prendere Totti”

benevento
Qui Benevento

Dopo la sconfitta a testa alta nel derby con il Napoli, il Benevento riprende la corsa salvezza; e lo fa dallo Stadio Olimpico contro la Roma, in un altro match che si prospetta complicato per i ragazzi di De Zerbi. Il presidente giallorosso Oreste Vigorito ha parlato questa mattina ai microfoni di “Rete Sport”, dichiarando di aver avuto in passato come un obiettivo proprio una leggenda della Roma: ovvero Francesco Totti. Queste le parole del patron sannita: Ho pensato di prendere Totti, poi ho capito che non era possibile. Ci stavo riflettendo, ma quando ho saputo della sua decisione di lasciare il calcio era giusto rispettarla. Totti è una grande persona ed un grande calciatore: solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria squadra”.

Benevento, domani sfida alla Roma

Roma-Benevento sarà il posticipo domenicale della 24esima giornata di campionato. Il morale dei giallorossi non è stato intaccato dalla sconfitta contro il Napoli, anzi la buona prestazione ha innalzato l’umore della squadra. Domani sera, dovrebbe esordire dal primo minuto il grande acquisto di gennaio del club sannita: Bacary Sagna. Il francese si piazzerà a destra nella linea a quattro difensiva che sarà completata da Djimsiti, Costa Letizia. A guidare il centrocampo ci sarà l’esperienza di Sandro, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Massimo Coda; l’uomo delle due vittorie beneventane.

Roma-Benevento, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; El Shaarawy, Under, Perotti; Dzeko. All.: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Letizia; Djuricic, Memushaj, Sandro; D’Alessandro, Coda, Guilherme. All.: De Zerbi.

Impostazioni privacy