PRIMAVERA – Napoli-Milan, le probabili formazioni: Mezzoni-Gaetano-Zerbin il tridente azzurro

La primavera by Napolicalciolive.com
La primavera by Napolicalciolive.com

A Sant’Antimo alle ore 15 (diretta RaiSport) andrà in scena Napoli-Milan, match valido per il Campionato Primavera 1. Gli azzurrini, reduci dalla sconfitta ad Udine, vorrebbero tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Il Milan, allenato da Alessandro Lupi da fine novembre al posto di Gennaro Gattuso passato in Prima squadra, ha vissuto una settimana ricca d’entusiasmo culminata con la qualificazione in finale di Coppa Italia. I rossoneri si trovano al quinto posto in classifica a pari punti con la Fiorentina (30), mentre i partenopei sono usciti dalla pericolosissima zona retrocessione e sono undicesimi con 20 punti. Ieri in conferenza stampa lo stesso Gattuso ha parlato del giovane portoghese della Primavera del Milan Tiago Dias: “Fa tante finte, si dribbla anche da solo, va via con grande velocità ma non ha la qualità di Suso. E’ più veloce palla al piede, fa ancora un po di casini tatticamente e deve migliorare tanto. Ma se si allena con noi vuol dire che ci crediamo ma non facciamo il paragone con lo spagnolo”. Scarf, giovane terzino del Napoli, potrebbe essere aggregato alla Prima squadra già a partire da stasera per colmare l’assenza di Ghoulam.

Napoli-Milan, le scelte di Beoni e Lupi

Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Esposito, Senese; Abdallah, Otranto, Vecchione; Mezzoni, Gaetano, Zerbin. All.: Lorentino Beoni.

Milan: Cavaliere, Bellano, Bellodi, Gabbia, Llamas; El Hilali, Pobega, Brescianini; Dias, Forte, Capanni. All.: Alessandro Lupi.

Impostazioni privacy