Da Castel Volturno: Hamsik lavora in parte col gruppo, differenziato per Albiol. Per Chiriches distrazione di primo grado

Marek Hamsik © Getty Images

Dopo la bella vittoria con la Lazio di sabato sera, il Napoli si è ritrovato quest’oggi a Castel Volturno per preparare la sfida in programma giovedì al San Paolo contro il Lipsia, gara valevole per i sedicesimi d’andata di Europa League. Il Napoli sul suo sito ufficiale ha pubblicato il report della seduta odierna: la squadra si è divisa in due gruppi ed ha lavorato con il pallone dell’Europa League. Chi ha giocato dall’inizio contro la Lazio ha svolto, sul campo 1, attivazione, allenamento aerobico e di seguito partitina con le porte piccole. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati su un circuito di forza e successivamente hanno disputato una partitina a campo ridotto. Hamsik ha svolto la prima parte di lavoro col primo gruppo e poi ha fatto differenziato. Differenziato sul campo per Albiol. Domani allenamento pomeridiano.

Chiriches
Vlad Chiriches © Getty Images

Napoli, le condizioni di Chiriches

Inoltre il Napoli ha reso noto anche le condizioni di Chiriches dopo lo stop di sabato: Vlad Chiriches, che si era fermato nel corso dell’allenamento di rifinitura prima di Napoli-Lazio per un risentimento muscolare, oggi si è sottoposto ad esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il difensore rumeno non sarà dunque a disposizione per la gara contro il Lipsia e ne avrà probabilmente per un mese. Le sue condizioni verranno poi valutate nei prossimi giorni e saranno accertati i tempi di recupero. Qualora Albiol non dovesse farcela per giovedì, scalpita Tonelli. 

Impostazioni privacy