Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Mario Rui, l’agente: “Non scenderà in campo contro il Lipsia”

Mario Rui, l’agente: “Non scenderà in campo contro il Lipsia”

Difensore Napoli

Mario Rui © Getty Images

Dopo l’infortunio di Ghoulam è diventato indispensabile sulla fascia sinistra per Maurizio Sarri. Mario Rui, terzino portoghese, ha così conquistato la fiducia dell’ambiente partenopeo, di partita in partita, dopo alcune dure critiche mosse nei suoi confronti. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha chiarito la vicenda ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “È la mia più grande soddisfazione di quest’anno. Ha subito tanto a livello mediatico, è stato trattato come un mezzo giocatore da tutti. Basta rileggere le interviste di tanti giornalisti. Chi fa questo mestiere deve essere serio, aggiornarsi. Se non conosceva un giocatore come lui meglio che si dedichi ad altro. Oggi si diventa giornalisti troppo rapidamente, noi lo accettiamo e Mario ha riposto dimostrando a tutti che si sbagliavano. Chi lo ha massacrato oggi dice che lo ha sempre elogiato, meglio che lasciamo perdere…”.

Napoli, riposo per Mario Rui in Europa

Giovedì torna l’Europa League al San Paolo e come ha svelato l’agente del portoghese Mario Rui quasi sicuramente riposerà per essere pronto poi contro la SPAL: “Credo che col Lipsia non scenderà in campo. Immagino che il mister lo faccia riposare per rischiararlo titolare in campionato“. Maurizio Sarri è così alle prese con tantissimi dubbi di formazione: oltre agli infortunati Chiriches e Ghoulam e all’acciaccato Albiol, l’allenatore toscano dovrà fare a meno degli squalificati Mertens e Machach.  Molto probabilmente il tecnico dei partenopei convocherà qualche giovane della Primavera per la gara d’andata contro il Lipsia. Spicca il nome di Gianluca Gaetano, classe 2000 e capocannoniere della Primavera del Napoli con 14 centri stagionali.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!