Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Overmars (ds Ajax): “Younes ha firmato con il Napoli. Non resterà all’Ajax”

Overmars (ds Ajax): “Younes ha firmato con il Napoli. Non resterà all’Ajax”

Younes
Younes © Getty Images

Era stato praticamente annunciato come acquisto dell’ultimo calciomercato Napoli, ma alla fine la vicenda Younes si è conclusa con un nulla di fatto ed un mare di polemiche. Il comportamento dell’esterno tedesco aveva fatto molto discutere. Dopo le visite mediche e dopo aver visto Napoli-Bologna al ‘San Paolo’ in compagnia di suo padre, il giocatore aveva lasciato l’Italia adducendo a motivazioni legate ad un grave problema di famiglia. Nel fare ciò, Younes ha disdetto tutti gli impegni concordati con il Napoli, con cui però c’è già un contratto firmato con decorrenza a partire dal prossimo 1° luglio fino al 30 giugno 2023. Un nero su bianco che al momento non sembra preoccupare troppo il calciatore che in mixed zone, dopo il match dell’Ajax contro il Twente, ha detto: Sono felice di essere qui, quando l’allenatore mi chiama in causa io mi faccio trovare pronto. Perchè non sono andato al Napoli? Non lo dico. Perchè? Questo è il perchè”.

Calciomercato Napoli, Younes è azzurro: lo conferma Overmars

Il caso Younes continua quindi a tenere banco senza un reale punto sulla questione. Il ds dell’Ajax Marc Overmars ha parlato anche del futuro di Amin Younes in una lunga intervista concessa ai colleghi olandesi del De Telegraaf, provando così a fare chiarezza sul caso legato all’esterno tedesco: “Le possibilità che il calciatore rimanga all’Ajax sono nulle: da quelle che sono le informazioni in mio possesso ha appena firmato con il Napoli, quindi non c’è la possibilità che possa restare con noi anche nella prossima stagione”.