Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Pronti quattro rinnovi per il Napoli: ingaggio da top player per Jorginho,...

Pronti quattro rinnovi per il Napoli: ingaggio da top player per Jorginho, Allan nodo clausola

Esultanza Napoli © Getty Images

Mentre Maurizio Sarri e i suoi ragazzi continuano a lottare in campo, la dirigenza azzurra lavora alacremente alle prossime mosse di calciomercato Napoli. L’asse Giuntoli-De Laurentiis inizia infatti già a pensare al futuro con il caldissimo fronte rinnovi a rubare la scena. Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sarebbero addirittura quattro i prolungamenti contrattuali che il Napoli avrebbe messo nel mirino. Il primo passo da compiere riguarda l’italo-brasiliano Jorginho, autentico perno del gioco di Sarri e uomo insostituibile della mediana. Secondo il quotidiano l’ex Verona sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto con gli azzurri fino al prossimo 2022, con un ingaggio da top-player, tra i 3 e i 4 milioni di euro stagionali. Nelle scorse settimane Jorginho ha inoltre attirato le mire di diversi club europei e il Napoli punta proprio per questo a blindarlo il prima possibile.

Calciomercato Napoli, da Allan a Chiriches è tempo di rinnovi

L’altra priorità della dirigenza azzurra riguarda il brasiliano Allan, visto che l’attuale scadenza del suo contratto è fissata nel giugno del 2019. Ci sarebbe già stato un incontro tra Giuntoli  e l’entourage del mediano verdeoro con un accordo che non appare troppo lontano. Da risolvere c’è però il nodo legato alla clausola rescissoria, che il Napoli vorrebbe eliminare dal prossimo contratto di Allan. Nonostante le diverse sirene, soprattutto turche, degli ultimi anche Chiriches dovrebbe restare alla corte di Maurizio Sarri. Chiude infine il quadro l’esperto Christian Maggio. Secondo quanto riferito da ‘Il Mattino’ con una permanenza di Sarri potrebbe rimanere in azzurro anche il vice-capitano azzurro che rappresenterebbe il rinnovo a sorpresa.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!