Home Social Follia in Brasile: il derby Vitoria-Bahia finisce con 10 espulsi – VIDEO

Follia in Brasile: il derby Vitoria-Bahia finisce con 10 espulsi – VIDEO

Vitoria-Bahia
screenshot

Il match Vitoria-Bahia valevole per il Campeonato Baiano, il massimo torneo calcistico dello stato brasiliano di Bahia, si è concluso con l’incredibile score di ben 10 espulsioni. L’arbitro dell’incontro è stato costretto ad utilizzare il cartellino rosso a seguito di una rissa avvenuta dopo il quarto d’ora del secondo tempo di quello che da sempre è un derby molto sentito tra rispettive squadre e tifoserie. Difatti anche in passato Vitoria-Bahia si era contraddistinta più per le intemperanze in campo da parte dei calciatori coinvolti piuttosto che per le imprese sportive. Alla fine la gara è stata sospesa perché non si è più raggiunto il numero minimo di atleti richiesti per lo svolgimento della stessa, come richiesto dal regolamento. Sul taccuino del direttore di gara sono state riportate 8 ammonizioni e 10 rossi.

Vitoria-Bahia, derby di fuoco con ben 10 espulsi

La situazione è degenerata al 50′, quando Vinicius aveva siglato l’1-1 per gli ospiti su calcio di rigore. La sua esultanza però ha scatenato le ire degli avversari. La susseguente rissa ha portato all’allontanamento di ben sette giocatori( 3 per il Vitoria e 4 per il Bahia). Subito dopo lo stesso Bahia ha subito la quinta espulsione a sfavore, e tra 78′ e 79′ anche il Vitoria ha ricevuto due cartellini rossi. Cosa che ha determinato la definitiva sospensione della partita.

vitoria-bahia

Vitoria-Bahia, i video della maxirissa

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!