GUIDA TV, gli eventi in programma stasera 19 febbraio: dal Commissario Montalbano a Il Segreto XXV

schermi © Getty Images

GUIDA TV RAI MEDIASET / Questa sera, lunedì 19 febbraio 2018, la guida tv offre una vasta scelta di eventi. Inizia una nuova settimana con il ritorno de Il Commissario Montalbano, in onda alle 21:30 su Rai 1. La trama di questo episodio racconta di Montalbano alle prese con il caso della scomparsa di Michela Prestia, una ex prostituta che si è rifatta una vita. Apparentemente sembra che questa bellissima ragazza abbia lasciato il suo uomo per fuggire con un altro. Il Commissario però non crede a questa ipotesi ma intuisce che le possa essere invece successo qualcosa di grave. Su Rai 2 invece troviamo dalle ore 21 una nuova puntata di Rai Parlamento Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa. Si tratta di programma di informazione dedicato alla tornata elettorale nazionale di domenica 4 marzo per la scelta del nuovo Governo attraverso la determinazione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Su Rai 3 andrà in onda alle 21:15 il film statunitense del 1999 Il 13º Guerriero. Con la regia di John McTiernan, la trama di questo film di azione e avventura è ispirata al libro ‘Eaters of the Dead’ (Mangiatori di morti, del 1976).

Guida tv: programmazione Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Nuova soap opera su Canale 5: alle 21.13 andranno in onda le puntate numero 1599 e 1600 de Il Segreto XXV. Nella prima la trama racconta di Aquilino che spinge su Hernando per collaborare insieme. Si interrompono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo, mentre Francisca punta a dimostrare la sua bontà a Raimondo ma il suo vero obiettivo è quello di vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nella seconda invece Matias riconosce che il disegno è un regalo di addio di Beatriz, mentre Carmelo e Adela convincono Severo a non irrompere nell’asta come Francisca vorrebbe. Su Italia 1 troveremo il film statunitense del 2012 Safe, in onda alle ore 21:25. La trama racconta di un agente e una ragazzina cinese al centro di un complotto tra la Triade, la Mafia russa, la polizia e i politici corrotti di New York. Film anche su Rete 4 con Poliziotto Superpiù. La trama racconta di Dave Speed (Terence Hill), un poliziotto americano con superpoteri al seguito di un’esposizione alle radiazioni di un missile. Questi superpoteri però svaniscono nel momento guarda oggetti di colore rosso.

Guida tv: programmazione La7, Tv8 e Nove

Su La7 troviamo grandi documentari con Speciale Atlantide – John e Jackie, i Kennedy segreti, programma in onda alle ore 21:10 e presentato da Andrea Purgatori. Su TV8 alle ore 21:25 il film statunitense del 2014 L’amore bugiardo – Gone Girl. La trama di questo film racconta di Nick Dunne e la moglie Amy trasferitisi a New York in un momento difficile per entrambi. Il giorno del quinto anniversario di nozze Amy sparisce e Nick viene indagato ingiustamente. Infine ancora film su NOVE con Ace Ventura – Missione Africa. In onda alle 21:31, la trama di questo film racconta dell’acchiappa-animali Ace Ventura alla ricerca del pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.

Impostazioni privacy