GUIDA TV CHAMPIONS LEAGUE / Guida tv 20 febbraio 2018: ritorna la Champions League, con il calcio d’inizio previsto per le 20.45. In campo per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions Bayern Monaco-Besiktas e Chelsea-Barcellona.
Sfida decisamente più abbordabile per il Bayern, dato come favorito nella singola sfida casalinga e per il passaggio del turno. Tutt’altra storia per il Chelsea, che giocherà la gara d’andata in casa, ma contro il Barcellona non si può partire come favoriti. Test molto importante per Conte, consapevole di quanto Abramovich tenga alla Champions League, tenendo conto della classifica di Premier League, con i ‘blues’ attualmente al quarto posto, con il Tottenham a un passo.
Due gare di Champions Leauge in programma martedì 20 febbraio, che sarà possibile vedere in diretta tv su ‘Mediaset Premium’. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 con Chelsea-Barcellona in onda su Premium Sport e Premium Sport HD. Bayern Monaco-Besiktas sarà in onda su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Entrambe le gare saranno visibili in diretta streaming attraverso l’app ‘Premium Play’, da PC, tablet e smartphone.
Il calciomercato del Napoli prende già forma in vista del mese di gennaio: occhio ad…
Tifosi spiazzati dalle foto che stanno circolando in queste ore Le immagini dell'allenamento stanno spopolando…
Spunta un clamoroso retroscena di calciomercato riguardante l'asso brasiliano ora al Santos. Alla fine è…
Il belga spera di seguire la tabella di marcia, intanto è stato svelato il ritorno…
Arrivano brutte notizie per gli azzurri e Conte: diverse settimane di stop per il centrocampista…
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…