Guida Tv, torna la Champions League: Shakhtar-Roma in chiaro

 

GUIDA TV RAI MEDIASET / La Guida tv Rai del 21 febbraio 2018 si divide tra attualità, politica e fiction. Su Rai 1 in onda E’ arrivata la felicità 2, commedia famigliare con Claudio Santamaria. Rai 2 trasmetterà una conferenza stampa per le elezioni politiche in programma il 4 marzo. Su Rai 3 infine una nuova puntata di Chi l’ha visto.

Guida tv, Le Iene Show in prima serata

La Guida tv di Mediaset è molto variegata, dai film all’approfondimento giornalistico, fino allo sport. Su Rete 4 andrà in onda Inside Man, un thriller dal gran cast con Clive Owen, Denzel Washington e Jodie Foster. Su Italia 1 torna in prima serata Le Iene, amato programma d’approfondimento giornalistico con Teo Mamucari e Ilary Blasi alla conduzione. Champions League su Canale 5, con Shakhtar-Roma in chiaro. Gli uomini di Di Francesco si giocheranno il tutto per tutto contro la squadra che ha eliminato il Napoli nel girone.

Guida Tv, su La7 torna Mentana in prima serata

Su La7 approfondimento giornalistico con Bersaglio mobile, condotto da Enrico Mentana. Film da Oscar su Tv8 con L’Amore Bugiardo – Gone Girl, pellicola particolarmente apprezzata dalla critica con Ben Affleck. Azione pura su Nove con Caos, con Jason Statham e Wesley Snipes.

Impostazioni privacy