Il sito ufficiale della SSC Napoli ha diramato il seguente comunicato sull’allenamento di questa mattina in vista della sfida europea contro il Lipsia. “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri, poi partiranno per la Germania per preparare il match contro il Lipsia per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma domani al Red Bull Arena alle ore 19.La squadra ha svolto attivazione in avvio e torello. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Nel corso della seduta, Mertens ha accusato una leggera distorsione alla caviglia. Nulla di grave per l’attaccante azzurro che partirà con il gruppo per Lipsia.” Al termine del comunicato diramato dal Napoli in vista della trasferta di Lipsia è stato poi svelato anche l’elenco dei convocati. “I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.”
Presente anche Dries Mertens, messo in dubbio fino a poche ore fa a causa di un problema alla caviglia che lo aveva costretto ad abbandonare prima l’allenamento mattutino. Nulla di grave per il belga che quindi sarà presente. Stesso discorso per Pepe Reina che partirà comunque con la squadra nonostante un possibile turnover anche tra i pali con Sepe pronto a giocare dall’inizio.
Lipsia-Napoli avrà inizio alle ore 19 del 22 febbraio 2018 e potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming. La gara sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Uno; sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…