Il sito ufficiale della SSC Napoli ha diramato il seguente comunicato sull’allenamento di questa mattina in vista della sfida europea contro il Lipsia. “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri, poi partiranno per la Germania per preparare il match contro il Lipsia per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma domani al Red Bull Arena alle ore 19.La squadra ha svolto attivazione in avvio e torello. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Nel corso della seduta, Mertens ha accusato una leggera distorsione alla caviglia. Nulla di grave per l’attaccante azzurro che partirà con il gruppo per Lipsia.” Al termine del comunicato diramato dal Napoli in vista della trasferta di Lipsia è stato poi svelato anche l’elenco dei convocati. “I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.”
Presente anche Dries Mertens, messo in dubbio fino a poche ore fa a causa di un problema alla caviglia che lo aveva costretto ad abbandonare prima l’allenamento mattutino. Nulla di grave per il belga che quindi sarà presente. Stesso discorso per Pepe Reina che partirà comunque con la squadra nonostante un possibile turnover anche tra i pali con Sepe pronto a giocare dall’inizio.
Lipsia-Napoli avrà inizio alle ore 19 del 22 febbraio 2018 e potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming. La gara sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport Uno; sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…