Lipsia-Napoli, Insigne: “Non vogliamo uscire da questa Coppa, abbiamo sbagliato”

insigne

Con Maurizio Sarri c’era Lorenzo Insigne a rispondere alle domande dei giornalisti in vista di Lipsia-Napoli di domani. Il fantasista azzurra ha parlato di voglia di riscatto da parte sua e dei suoi compagni di squadra:

«Abbiamo tanta voglia di riscatto per l’andata. Sappiamo di dover fare tre gol, ma se manteniamo il nostro solito modo di giocare potremo metterli in difficoltà. Non sarà facile per il Napoli, ci sarà lo stadio pieno, ma dovremo provarci fino alla fine. Spiace per non aver avuto il pieno anche all’andata». Per Lorenzo, però, questa manifestazione internazionale non è stata un cattivo ricordo. «Io capocannoniere in Europa? Domani serve altro, servirà la giusta cattiveria, quella che usiamo sempre in campionato» continua Insigne. «Cercheremo di passare il turno a tutti i costi anche per i tifosi che verranno. Non è vero che volevamo uscire dalla Coppa, abbiamo solo giocato male. A noi l’Europa piace, è brutto vedere un Napoli primo in classifica e poi fuori dalle Coppe».

Lipsia-Napoli, Insigne ci crede: “Dovremo essere cattivi”

Per Lorenzo, però, questa Europa non è stata un cattivo ricordo. «Io capocannoniere in Europa? Domani serve altro, servirà la giusta cattiveria, quella che usiamo sempre in campionato» continua Insigne. «Cercheremo di passare il turno a tutti i costi anche per i tifosi che verranno. Non è vero che volevamo uscire dalla Coppa, abbiamo solo giocato male. A noi l’Europa piace, è brutto vedere un Napoli primo in classifica e poi fuori dalle Coppe».

«Gioco? Io vorrei giocarle tutte, ma è il mister a decidere» risponde Insigne a chi gli chiede della formazione. «Al di là di me, domani conterà la squadra, chi andrà in campo e la voglia di passare il turno. Non penso che abbiamo sottovalutato il Lipsia, piuttosto abbiamo approcciato male la gara. La squadra anche con chi gioca meno ha la stessa mentalità, il mister ha fiducia di tutti».

 

Lipsia-Napoli, l’arrivo dei giocatori azzurri

Impostazioni privacy