Guida TV di giovedì 22 febbraio 2018: le italiane in Europa League, Diretta TV e Streaming

GUIDA TV DIRETTA STREAMING GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO EUROPA LEAGUE LIPSIA-NAPOLI, ATALANTA-BORUSSIA DORTMUND, LAZIO-STEAUA BUCAREST, MILAN-LUDOGORETS,

La giornata di oggi vede di scena ben quattro squadre italiane impegnate in Europa League, dopo l’impegno in Champions della Roma in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Apriranno le danze Lipsia-Napoli e Lazio-Steaua Bucarest. Gara decisamente ostica quella che toccherà agli azzurri, i quali sono arrivati in Germania con un passivo molto pesante di 3-1 maturato una settimana fa al ‘San Paolo’. Per i biancocelesti, che hanno ritrovato la vittoria dopo quattro sconfitte consecutive tra Serie A ed Europa League, le possibilità di ribaltare il risultato sono decisamente più alla portata, dopo l’1-0 a sfavore in Romania sette giorni fa. Partita sul velluto del Milan contro i bulgari del Ludogorets, ed anche l’Atalanta potrebbe farcela contro la corazzata Borussia Dortmund nonostante il ko per 3-2 conseguito contro i gialloneri.

Europa League, diretta tv streaming Lipsia-Napoli Lazio-Steaua Bucarest 22 febbraio 2018

Tutta l’Europa League sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport. Lipsia-Napoli verrà trasmessa su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Lazio-Steaua Bucarest sarà mandata in onda invece su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Entrambe le gare cominceranno alle ore 19:05. In seguito toccherà a Milan-Ludogorets ed Atalanta-Borussia Dortmund

Infine segnaliamo la possibilità di assistere alla diretta gol di tutte le gare di Europa League: basterà sintonizzarsi sul canale Sky Super Calcio HD. Tutte le partite delle italiane e non solo saranno consultabili anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, scaricabile su ogni dispositivo attraverso Apple Store e Google Play Store.

europa league guida tv

Guida TV Diretta Streaming Atalanta-Borussia Dortmund Milan Ludogorets 22 febbraio 2018

Milan-Ludogorets, finita 3-0 per i rossoneri all’andata, si potrà vedere su Sky Sport Mix HD, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, oltre che in chiaro sul digitale terrestre dalle ore 21:00 su TV8. Stesso orario per Atalanta-Borussia Dortmund: si giocherà al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, lo stadio di coppa degli orobici. Match visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per seguire tutte le partite, appuntamento su Sky Super Calcio HD.

Impostazioni privacy