Lipsia-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Lipsia © Getty Images

Qualificazione a rischio per il Napoli di Sarri. Nella partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia, gli azzurri devono provare a ribaltare il risultato dell’andata: l’1-3 del San Paolo. Lipsia-Napoli si giocherà giovedì 22 febbraio alla ‘Red Bull Arena’: fischio d’inizio alle ore 19.

Lipsia-Napoli, le probabili formazioni

Sarri schiererà in campo una squadra molto rivoluzionata, attuando la volontà di impiegare le forze migliori in campionato, dove il Napoli attualmente guida la classifica con un punto di vantaggio sulla Juventus. Turnover per gli azzurri, dunque, ma ci sarà spazio per qualche titolare in difesa. L’impresa è ardua, ma il Napoli ci prova. Nel reparto arretrato ci saranno Maggio e Tonelli, a centrocampo Hamsik dovrebbe essere affiancato da Diawara e da uno tra Rog e Zielinski. In attacco Callejon, insieme a Ounas e Insigne. Mertens compare nella lista dei convocati per Lipsia-Napoli, ma i problemi alla caviglia tengono la sua posizione ancora in dubbio.

Il Lipsia, forte del risultato dell’andata, scende in campo con la sua formazione migliore: Poulsen e Werner davanti a trascinare una squadra fresca e veloce. Non ci sono Orban e Keita, alle prese con un infortunio rimediato in campionato.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konaté, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma; Werner, Poulsen.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Insigne.

Lipsia-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La gara del San Paolo tra Lipsia e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

Alessandra Curcio

 

Impostazioni privacy