Milic firmerà a breve, può essere convocato già per Cagliari-Napoli

milic
Hrvoje Milic ©Getty Images

È Hrvoje Milic il prescelto del Napoli nella lista dei giocatori da poter ingaggiare a parametro zero. Il 28enne croato, che ha militato con la Fiorentina nella scorsa stagione totalizzando soltanto 19 presenze in totale – due delle quali in Europa League – ha già avuto il suo primo impatto con il mondo azzurro. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna, il giocatore è stato a Castel Volturno dove nella mattinata di ieri ha svolto le visite mediche di rito per il Napoli. Tutto si è concluso nel migliore dei modi. Milic ha conosciuto lo staff tecnico ed i suoi nuovi compagni di squadra, prima che il Napoli partisse per Lipsia dove questa sera è chiamato a compiere l’impresa nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale contro i tedeschi.

Milic
Milic © Getty Images

Napoli, Milic può essere convocato già per il Cagliari

Milic ha avuto modo di visitare il centro tecnico azzurro. E ha svolto anche il suo primo allenamento con la squadra con la quale si unirà da qui fino al prossimo 30 giugno. Secondo la Rosea, il calciatore si legherà ufficialmente alla società presieduta da Aurelio De Laurentiis nelle prossime ore. E dovrebbe anche far parte della lista dei convocati per il match Cagliari-Napoli di lunedì. Sarri in questo modo non dovrà più fare i conti con l’emergenza che ha inficiato il reparto difensivo. In particolare nella posizione di terzino sinistro, da quando Faouzi Ghoulam si è fatto male al legamento a novembre per poi incappare in un nuovo infortunio, stavolta alla rotula, pochi giorni fa.

Milic è già pronto

Milic è reduce da una prima parte di stagione giocata con i greci dell’Olympiakos. A gennaio poi è rimasto senza squadra e si è allenato in solitaria. Da questo punto di vista, rispetto agli altri svincolati sondati dal Napoli, il 28enne croato è sembrato offrire le garanzie migliori dal punto di vista fisico.

 

Impostazioni privacy