Stasera in tv, guida tv Rai e Mediaset: tornano Sanremo Young e Immaturi

 

La guida tv di stasera prevede molti eventi in diretta tv e streaming sul digitale terrestre stasera. Su Rai 1 Sanremo Young, con Immaturi – La Serie su Canale 5. Le scelte però non si fermano qui, ed ecco in dettaglio la guida tv per la prima serata del 23 febbraio.

Guida tv, programmi diretta streaming Rai

Come già detto, su Rai 1 ci sarà Sanremo Young in prima serata, gara tra giovanissimi aspiranti cantanti, con Antonella Clerici alla conduzione. Alle 21.20 su Rai 2 spazio a Kronos – Il tempo della scelta, programma d’approfondimento con Giancarlo Loquenzi ed Annalisa Bruchi. Dalla guida alle elezioni del 4 marzo ad Alaska, film drammatico su Rai 3 candidato a 4 David di Donatello con protagonisti Elio Germano e Astrid Berges-Frisbey.

Guida tv, programma diretta streaming Mediaset

Sesto episodio per la serie Immaturi su Canale 5, con Rolando Ravello alla regia, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis nel cast. Azione su Italia 1 con Survivor con Pierce Brosnan, Emma Thompson e Milla Jovovich. Approfondimento giornalistico su Rete 4 con Quarto grado, con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzo alla conduzione.

Impostazioni privacy