Cagliari-Napoli, Cragno pronto allo sgambetto: “Voglio fare un piacere alla Juventus”

Cragno portiere Italia Benevento
Alessio Cragno © Getty Images

ALESSIO CRAGNO PARLA DI CAGLIARI-NAPOLI DI LUNEDI’ SERA. IL PORTIERE DEGLI ISOLANI PARLA DELLA CONVINZIONE E DELL CARICA CHE PERVADONO LA SUA SQUADRA. LO STESSO FA ANCHE IONITA.

In vista di Cagliari-Napoli di lunedì sera ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ per l’edizione di oggi il portiere dei rossoblu, Alessio Cragno. L’ex estremo difensore, che durante la scorsa estate era stato sondato proprio dal Napoli e che nella stagione passata è risultato tra i protagonisti della promozione in Serie A del Benevento, ha annunciato che la sua squadra non parte affatto battuta. “Contro Juventus ed Inter abbiamo giocato molto bene, fornendo delle grosse prestazioni dal punto di vista dell’intensità e della grinta. Purtroppo però il risultato in entrambi i casi è stato negativo per noi. In Cagliari-Napoli di lunedì invece vogliamo fare punti e ci proveremo fin dal fischio iniziale. Nessuno ha mai perso prima di giocare, anche se contro gli azzurri sarà dura”. Cragno elogia il Napoli. “La squadra di Sarri ha da inizio campionato un impressionante ruolino di marcia. È meritatamente primo in classifica e viene da nove successi di fila. Anche darà il 100% non basterà. Servirà di più.

Cagliari-Napoli Cragno: “Voglio fare un favore alla Juve”

La ricetta per contrastare il Napoli: “Se riusciremo a giocare da squadra allora potremo strappare qualche punto. Ci stiamo preparando al meglio, con la giusta tensione e concentrazione. Mister Lopez ci sta fornendo le giuste indicazioni. Ho voglia di fare un piacere alla Juventus. Al Napoli toglierei Insigne, che è il più in forma adesso, ma anche Mertens e Callejon sono temibilissimi”. In vista di Cagliari-Napoli non ha parlato soltanto Cragno in casa rossoblu. Anche Artur Ionita ha detto la sua, affermando sul sito ufficiale dello società sarda: “Siamo molto concentrati. Questa partita per noi è molto importante ed i nostri tifosi la sentono in maniera molto forte. Affrontare la capolista non sarà per niente facile, ma puntiamo sulla spinta dei nostri supporters per cercare di fermare gli azzurri”.

 

Impostazioni privacy