PRIMAVERA+%26%238211%3B+Juve-Napoli%2C+vittoria+ricca+di+emozioni+per+gli+azzurrini
napolicalciolivecom
/2018/02/24/juve-napoli-primavera/amp/
Rubriche

PRIMAVERA – Juve-Napoli, vittoria ricca di emozioni per gli azzurrini

La primavera by Napolicalciolive.com

A VINOVO SI SONO AFFRONTATE LA PRIMAVERA DEL NAPOLI E QUELLA DELLA JUVENTUS. INCREDIBILE VITTORIA DEGLI AZZURRINI PER 3-2.

Il Napoli Primavera conquista una vittoria importantissima in casa della Juventus. Gli azzurrini, prima del match odierno, si trovavano distanti otto punti dai bianconeri che occupano l’ultimo posto disponibile per i play-off. Con il trionfo odierno, però, il distacco si accorcia e i ragazzi di mister Beoni si portano a sole cinque lunghezze dalle zone importanti della classifica. Partita bellissima quella giocata a Vinovo dal Napoli, che ha comandato l’incontro per quasi tutti e 90 minuti di gara.

Primavera, Juventus-Napoli termina 3-2 per gli azzurrini

Il match parte subito forte con entrambe le squadre che provano a farsi male. È il Napoli, però, a suonare il primo squillo. Al 22esimo gli azzurrini si portano in vantaggio: calcio d’angolo di GaetanoSenese, al rientro in campo dopo la squalifica, stacca di testa sul secondo palo e mette alle spalle del portiere Loria. Il primo tempo termina sull’1-0 con la Juventus alla ricerca del pareggio ed il Napoli pericoloso in contropiede. Nella ripresa passano sei minuti e i partenopei trovano la rete del raddoppio: grandissima azione corale con Gaetano che serve Palmieri nello spazio, il talento azzurro supera in velocità un difensore e serve in mezzo un pallone che Zerbin deve solo appoggiare in fondo al sacco. La Juventus prova a rientrare in partita ma riesce a rendersi pericolosa solo con un tiro di Del Sole che esce di poco. Al 69esimo arriva il tris del Napoli, con Gaetano ancora ricamatore che serve in area Palmieri che batte per la terza volta Loria. La Juventus però non ci sta e riapre il match cinque minuti dopo grazie ad un autogol di Senese dopo una bella azione del solito Del Sole. L’arbitro concede sei minuti di recupero e al 91esimo i bianconeri rientrano definitivamente in partita con Kameraj che insacca un cross di Tripaldelli. Minuti finali concitati, con il Napoli che riesce comunque a portare a casa tre punti importantissimi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 ora ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

5 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

6 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

6 ore ago