Il Napoli pensa al rinnovo di Sarri: pronta l’offerta per l’allenatore azzurro

Rinnovo Sarri
Sarri ©Getty Images

IN CASA SI PENSA AL RINNOVO DI SARRI. L’ALLENATORE ED IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIIS SI INCONTRERANNO A BREVE PER AVVIARE LE TRATTATIVE. PRONTO UN ADEGUAMENTO DI CONTRATTO.

Nonostante l’eliminazione precoce dalla Coppa Italia e dall’Europa League, Maurizio Sarri resta comunque un punto fermo del Napoli visto quanto di buono fatto in questi anni e sopratutto in questa stagione con l’obiettivo scudetto ancora vivo. Per questo motivo il rinnovo di Sarri è uno degli obiettivi principali del calciomercato Napoli. L’idea della società partenopea è quella di continuare con l’allenatore toscano anche nel caso in cui, a fine stagione, non dovesse arrivare alcun titolo.

Calciomercato Napoli, gli azzurri preparano l’offerta il rinnovo di Sarri

Nelle ultime settimane, sono state tante le voci che volevano Sarri lontano da Napoli: in particolare quella proveniente da Londra, che voleva l’ex Empoli vicino al Chelsea. L’intenzione dell’allenatore è, però, quella di restare in azzurro. Il contratto del mister toscano è in scadenza nel 2020 e la società partenopea vorrebbe prolungarlo ulteriormente. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Sarri ed il presidente Aurelio De Laurentiis si incontreranno a breve per avviare le trattative per il rinnovo. Oltre ad un prolungamento contrattuale, il patron azzurro sarebbe intenzionato anche ad aumentare l’ingaggio dell’allenatore che al momento percepisce 1.4 milioni di euro. De Laurentiis vorrebbe alzare la posta così da permettere a Sarri di raggiungere i top allenatori anche a livello di stipendio: il Napoli avrebbe così pronta un’offerta da 4 milioni di euro per convincere il toscano a rinnovare il contratto.

Impostazioni privacy