Allerta meteo serie A, rischio neve per Roma-Milan

Allerta meteo Roma
Allerta meteo Roma

 

ALLERTA METEO ROMA MILAN SERIE A / Non si placa l’allerta meteo sull’Italia, con la serie A che ha già visto il rinvio di Juve-Atalanta. Il match dello ‘Stadium’ non si è disputato alle ore 18.00 con rinvio a data da destinarsi, con attenzione al calendario Champions.

Burian crea preoccupazione anche in ottica Roma-Milan. E’ infatti prevista una forte nevicata nella notte tra il 25 e il 26 febbraio, che potrebbe creare non pochi problemi nella Capitale. Al momento però il campo dell’Olimpico risulta in ottime condizioni e non si valuta un rischio rinvio. Tutto ciò che i tifosi delle due squadre dovranno fronteggiare, così come i calciatori, sarà una temperatura decisamente bassa.

Allerta meteo Roma-Milan, comunicato ufficiale

Resta alta però la preoccupazione, al punto che la sindaca Raggi ha diramato un comunicato ufficiale via social: “Campidoglio, scuole chiuse lunedì 26 febbraio, firmata l’ordinanza. Fino a cessata allerta sul territorio di Roma chiusi anche parchi, ville e cimiteri”.

Ad ogni modo, che si disputi o meno Roma-Milan, la serie A tornerà di certo a fronteggiare la classifica virtuale, già vissuta per i rinvii di Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese. Stavolta però a essere coinvolte da vicino sono le prime due della classe. Il Napoli avrà la chance a Cagliari di portarsi a più 4 sulla Juventus, che potrebbe tornare in campo contro l’Atalanta il 14 marzo.

Impostazioni privacy