Cagliari-Napoli live, dove vedere diretta e streaming

Cagliari-Napoli
Cagliari-Napoli

 

SERIE A CAGLIARI NAPOLI / Cagliari-Napoli live stasera alle 20.45. Dopo il rinvio di Juve-Atalanta, gli azzurri di Sarri hanno la possibilità di confermarsi in vetta alla classifica di serie A, con quattro punti di vantaggio. La distanza dai bianconeri potrebbe aumentare considerevolmente con un successo in Sardegna, in attesa del recupero del match dello ‘Stadium’, previsto in poco più di una settimana (data non ancora ufficializzata). Una ghiotta opportunità per la capolista, che potrebbe approfittare di questa gara per mettere pressione all’inseguitrice.

Cagliari-Napoli live, dove vedere la gara in diretta e streaming

Il calcio d’inizio di Cagliari-Napoli si terrà alle 20.45 e la sfida della prima in classifica sarà come al solito visibile sulle reti Sky e Premium.

Ecco i canali per la gara live: Sky Calcio 1, per gli abbonati alla tv satellitare, e Sky Super Calcio. Per gli abbonati Premium invece ci si potrà collegare su Premium Sport. In entrambi i casi è disponibile un servizio streaming, per la diretta via laptop, smartphone e tablet, con SkyGo e Premium Play.

Cagliari-Napoli live, probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, João Pedro, Padoin; Sau, Pavoletti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Impostazioni privacy