Infortunati Napoli-Roma, fuori Pellegrini e Under?

Napoli-Roma
Napoli-Roma

 

NAPOLI ROMA INFORTUNATI PELLEGRINI UNDER / Due infortunati in Roma-Milan per Di Francesco, che ha perso punti importanti in casa contro Gattuso e ora dovrà preparare un’altra gara delicata: Napoli-Roma.

La settimana d’avvicinamento alla sfida del ‘San Paolo’ non poteva iniziare peggio. Dalle polemiche per il gioco espresso al caso Nainggolan, nel mirino di stampa e tifosi. A ciò si aggiungono gli stop di Pellegrini e Under, entrambi sostituiti nella seconda parte della ripresa del match dell’Olimpico’, terminato 0-2.

Napoli-Roma, infortunio Pellegrini e Under

Piove sul bagnato in casa Roma, con Cutrone e Calabria che strappano tre punti chiave per l’Europa all’Olimpico. Come se non bastasse Pellegrini ha chiesto il cambio a causa di un risentimento al flessore. Duro colpo alla caviglia per Under, le cui condizioni verranno valutate, ma che di certo desta minor preoccupazione in vista di Napoli-Roma. Lo stesso si può dire di Nainggolan, uscito malconcio dall’Olimpico, avendo perso un dente in uno scontro con Kessie.

Napoli-Roma, Milik convocato

Milik convocato per Napoli-Roma? La prospettiva diventa sempre più realistica. Gli azzurri di Sarri devono ancora affrontare il Cagliari, con la chance di allugnare a più 4 sulla Juventus, ma guardando al ‘caso Milik’ è già tempo di Roma.

L’attaccante azzurro infatti potrebbe tornare in campo. Fisicamente ha recuperato dall’infortunio e, come ribadito da Sarri e dal dottor De Nicola, doveva soltanto convincersi mentalmente d’essere pronto a tornare nella mischia. Su Instagram la punta ha lanciato un chiaro messaggio: “Quasi pronto”. Contro la Roma Sarri potrebbe avere due alternative per il ruolo di punta centrale.

Impostazioni privacy