Psg, infortunio Neymar: non convocato!

Infortunio Neymar
Infortunio Neymar

 

INFORTUNIO NEYMAR PSG REAL MADRID / L’infortunio di Neymar preoccupa il Psg, che ha visto la propria stella lasciare il campo al 77′ in lacrime, con l’ausilio della barella. Immagini dure e prime impressioni riguardanti la possibile distorsione della caviglia destra. Tutto a causa di un contrasto di gioco, dopo il quale Neymar poggia male il piede destro, provocando l’innaturale piega della caviglia.

Infortunio Neymar, salta Psg-Real?

L’infortunio di Neymar ha fatto rapidamente il giro del web, con il brasiliano che su Instagram ha voluto aggiornare i propri tifosi. Uno scatto della caviglia medicata e il messaggio: “Per oggi è finita”.

Nella notte sono stati effettuati i primi esami, che non hanno rilevato danni preoccupanti, ma l’ipotesi Neymar non convocato per Psg-Real resta concreta. Tutto lascia pensare che, nella migliore delle ipotesi, il brasiliano possa parte dalla panchina, con Mbappé e Cavani chiamati a ribaltare la sfida di Champions. Il Psg perderà qualcosa senza la fantasia di Neymar, ma potrebbe risultare più efficace sotto porta, considerando la tendenza al protagonismo dell’ex Barcellona.

Psg-Real, Neymar convocato o no: quando l’ufficialità?

Dopo il pesante e immeritato 3-1 dell’andata, Emery si gioca una fetta della propria conferma nella gara di ritorno. Il club si aspetta un altro tipo di gara e così il tecnico spera di poter fare affidamento sul brasiliano. I guai fisici di Neymar non sono però da prendere con le molle, e occorrerà aspettare un altro giorno, così che la caviglia possa sgonfiarsi.

Di certo non sarà convocato contro il Marsiglia in Coppa di Francia, così come contro il Troyes in campionato, con l’obiettivo in testa del 6 marzo, quando vorrà di certo ritrovarsi ancora faccia a faccia con Ronaldo.

Impostazioni privacy