Reina-Milan, la voce dei tifosi: “Onore a Pepe ma basta destabilizzare!”

Portiere Napoli
Jose Reina © Getty Images

L’avventura di Pepe Reina al Napoli si avvia al gran finale. Lo spagnolo potrebbe scrivere l’ultimo capitolo in questi mesi prima di andare in direzione Milano dove ad attenderlo ci sarebbe il Milan di Gennaro Gattuso. Ieri ‘Il Mattino’ ha riportato anche una clamorosa dichiarazione dello stesso Reina in occasione del compleanno della figlia rivolta ai compagni: “Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non saremo più qui. Nel calcio funziona così, oggi sei qui e domani sei lì”. Parole che se confermate fanno ampiamente comprendere come l’intenzione dello spagnolo sia quella di andare via alla prossima finestra di calciomercato.

Affare Reina-Milan
Pepe Reina © Getty Images

Ormai Reina sembra quindi indirizzato al Milan, come confermato anche oggi da Ciro Venerato a Radio Crc: “Mi arrivano conferme circa un accordo tra Reina e il Milan. Dal 1 luglio lo spagnolo sarà un tesserato del Milan e lo sarà per 3 anni. Il Napoli ha ventilato a Quilon di esser disposto ad andare avanti per un altro anno anche a cifre importanti, ma solo per un anno e con molta correttezza, Reina ha fatto i suoi calcoli e preferisce firmare per 3 anni con un club prestigioso come il Milan.”

Calciomercato Napoli, addio Reina: il parere dei tifosi

Sulla pagina Facebook ufficiale di NapolicalcioLive abbiamo proposto un sondaggio riguardante proprio la famosa fase di Reina di ieri riportata dal ‘Mattino’, che di fatto conferma l’addio a fine stagione. Sono emersi pareri contrastanti tra chi appoggia la scelta dello spagnolo augurandogli il meglio anche per il prosieguo della carriera, e chi invece si sente leggermente ‘tradito’ dal possibile addio di Reina. In generale al di la delle visioni differenti sulla questione il grido unico dei tifosi del Napoli riguarda la destabilizzazione dell’ambiente azzurro proprio nel corso della lotta Scudetto. “Testa al campionato senza pensare e forza Napoli”, è questo il messaggio che più di tutti lanciano i tifosi azzurri, interamente focalizzati sul sogno tricolore. Per un Reina che parte ce ne sarà un altro: senza drammi il Napoli troverà un degno sostituto.

Impostazioni privacy