GUIDA+TV+%26%238211%3B+gli+eventi+in+programma+stasera+27+febbraio+sulle+reti+Rai+e+Mediaset
napolicalciolivecom
/2018/02/27/guida-tv-27-febbraio/amp/
Altre Squadre

GUIDA TV – gli eventi in programma stasera 27 febbraio sulle reti Rai e Mediaset

Guida Tv

GUIDA TV RAI MEDIASET / Per la seconda serata della settimana a seguire trovate la guida tv di oggi, martedì 27 febbraio 2018, che in programma diversi programmi, film e serie televisive interessanti. Su Rai 1 è la volta di una prima tv. Andrà infatti in onda l’episodio 5 della seconda stagione della fiction ‘È arrivata la felicità’. Per rispondere a questa commedia di grande successo Mediaset scende in campo con un altro programma campione di ascolti, ‘L’Isola dei Famosi’,  di scena su Canale 5.

Guida tv: i programmi di oggi 27 febbraio sulle reti Rai

Come anticipato, alle ore 21:25 su Rai 1 sarà la volta di una nuova puntata del romanzo ‘È arrivata la felicità’ che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e delle loro vivaci famiglie. Su Rai 2 dalle ore 21:20 spazio al divertimento con ‘Stasera tutto è possibile’, un varietà tratto dal format francese di ‘TF1 Vendredi, tout est permis’. Su Rai 3 invece Bianca Berlinguer conduce ‘#CartaBianca’, un talk-show di approfondimento sui temi dell’attualità e della politica.

Guida tv: i programmi di oggi 27 febbraio sulle reti Mediaset

Sui canali Mediaset si parte innanzitutto con un nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi ed il reality show ‘L’Isola dei Famosi’, al via su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. Pellicola popolare tra grandi e soprattutto piccini su Italia 1 con il maghetto più famoso del mondo in ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’, film tratto dall’omologo libro di J.K. Rowling ed in onda alle 21:25. Su Rete 4 alle 21:15 altro film ma stavolta thriller, in cui a farne da padrone è il mistero con ‘La Preda Perfetta’.

Guida tv: i programmi di oggi 27 febbraio su La7, Tv8 e Nove

Su La7 nuova puntata di ‘DiMartedì’, talk show politico condotto da Giovanni Floris in onda alle ore 21:10. Commedia ed azione su Nove con il film ‘Piedone Lo Sbirro’. Con l’avvicinarsi del voto del 4 marzo è tempo di politica su TV8 con ‘Il candidato va alle elezioni’, trasmissione condotta da Pif in cui il presentatore incontra gli esponenti dei partiti che racconteranno il proprio programma elettorale.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

5 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

9 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

10 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

12 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

16 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago