Juve-Atalanta: probabili formazioni, Diretta TV e Streaming

Juve-Atalanta
Juve-Atalanta

A tre giorni dal mancato match di campionato Juve-Atalanta, rinviato a data da destinarsi a causa della neve, bianconeri e nerazzurri scenderanno nuovamente in campo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La Juventus partirà dallo 0-1 rimediato all’andata in casa dei bergamaschi, grazie alla rete di Gonzalo Higuain. La partita tra bianconeri e Atalanta andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino mercoledì 28 febbraio alle ore 17:30.

Juve-Atalanta, le probabili formazioni

Si va verso il recupero di Higuain in casa bianconera, con Bernardeschi e Cuadrado ancora out per i rispettivi infortuni. Allegri vuole comunque preservare l’argentino in vista dell’impegno europeo con il Tottenham e se il Pipita non dovesse essere in piena forma, ci sarà spazio per Mandzukic come prima punta e Alex Sandro e Douglas Costa esterni. A centrocampo Marchisio merita un posto da titolare, mentre in difesa Rugani è favorito su Benatia e Barzagli accanto a Chiellini. Dybala sarà tra i disponibili, ma di sicuro non giocherà per tutti i novanta minuti. Molto più credibile che entri a partita in corso. Buffon dovrebbe spuntarla su Szczesny.

Gasperini torna alla formazione titolare, dopo aver schierato le seconde linee nella partita saltata. In attacco Gomez e uno tra Ilicic o Petagna, con Hateboer e Spinazzola esterni. In difesa insieme a Toloi e Masiello ci sarà Caldara.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.

Juve-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Juve-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1: match visibile anche su laptop, smartphone e tablet attraverso il servizio Rai Play.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy